Paolo Bonolis, una fan vuole conoscerlo: la reazione esilarante della Bruganelli

Spuntano le prime corteggiatrici per Paolo Bonolis: ecco come ha reagito Sonia Bruganelli alla notizia

Dopo 25 anni di amore la storia tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è naufragata. Il matrimonio interrotto ha portato il conduttore e la talent scout su due strade diverse, nonostante l’ex coppia abbia deciso di mantenere dei rapporti straordinari per il bene della famiglia. L’amore, almeno per il momento, sembra passato, ma non l’affetto che unisce in qualche modo i due. Ma intanto i corteggiatori hanno iniziato a bussare alle porte di entrambi. La bellissima Sonia Bruganelli è desideratissima, ma anche il conduttore di Avanti un altro con il suo fascino continua a seminare interesse. E quanto andato in scena nelle scorse ore la dice lunga sull’appeal di Bonolis. Il presentatore è infatti finito nel mirino di una fan, che ha ammesso di voler approfondire la sua conoscenza.

Una corteggiatrice ha deciso di farsi avanti, chiedendo proprio a Sonia Bruganelli di fare da tramite per un incontro con Bonolis. “Però potresti presentarmi Paolo!”, ha scritto a corredo dell’ultimo post con cui la ex opinionista del Grande Fratello annunciava una svolta professionale in arrivo. E immediatamente è scattata la replica da applausi: “Non dispongo della sua agendina”, ha risposto la Bruganelli, aggiungendo una emoji per enfatizzare l’ironia della sua risposta. E chissà che nel mezzo non ci sia stato anche un pizzico di fastidio che conferma la bontà del rapporto con l’ex marito.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, nasce la prima coppia?

Soltanto pochi giorni fa a Verissimo la Bruganelli si è così espressa su Paolo, dicendosi sollevata: “Siamo fortunati che nessuno dei due si è ancora innamorato di un’altra persona”. Ma le cose potrebbero presto cambiare per una delle coppie più discusse degli ultimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *