Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, nuovi retroscena post separazione

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono detti addio e in queste ore stanno circolando nuovi retroscena circa la loro separazione

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli qualche settimana fa hanno ufficializzato la loro separazione, chiarando che non ci sono altre persone che hanno interferito sulla loro decisione.

“Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente.

Quando ci siamo fidanzati io avevo 23 anni, non ero ancora laureata, lui era un uomo. Soltanto con il tempo e di fronte a certe circostanze abbiamo preso coscienza delle nostre differenze. Per esempio, Paolo è sempre stato molto romantico e molto passionale, al contrario di me che non lo sono affatto”, aveva detto la Bruganelli.

Intanto, in queste ore, stanno saltando fuori nuove indiscrezioni che riguarderebbero la nuova coppia. A parlarne è Alberto Dandolo del settimanale Oggi. Il giornalista ha detto che non ci sarebbero altre persone nel rapporto tra Sonia e Paolo, i due sarebbe infatti single adesso, e poi ha detto che la decisione della separazione Bonolis l’avrebbe subita. Lui infatti avrebbe “lottato fino all’ultimo per salvare il matrimonio e che la scelta di concluderlo non sia partita da lui“.

Leggi anche–> Pamela Camassa e Andrea Lo Cicero arrivano in Italia: le prime sensazioni post Isola

Le loro strade ormai si sarebbero dunque separate, ma i due avrebbero deciso di mantenere un buon rapporto per amore di se stessi e per i loro figli e per il lavoro. Pochi giorni fa intanto la ex lady Bonolis si è concessa una vacanza insieme a suo figlio Davide. Lei ha fatto parlare di sé, ancora una volta, per via del jet con il quale ha deciso di partire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *