Edoardo Tavassi rivede Micol Incorvaia: la cena romantica per due

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia di nuovo insieme, dopo una pausa che li ha visti vivere la loro storia a distanza 

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia finalmente insieme dopo una pausa legata ad impegni diversi. I due ieri sera si sono concessi una cena romantica in un ristorante romano. Edoardo Tavassi in questo periodo ha vissuto lontano dalla sua Micol Incorvaia, che è stata in Sicilia  a trovare la sua famiglia. L’ex gieffina infatti vive a Milano, mentre Tavassi a Roma. I due fidanzati si sono promessi di andare a convivere, senza tuttavia, svelarne la data ai fan.

Qualche giorno fa si sono fatte delle dediche attraverso il settimanale DiPiù. Il primo a scriverle una lettera, poi pubblicata dal settimanale, è stato Tavassi, dove si è dichiarato e le ha fatto la proposta di convivenza. In seguito anche Micol ha fatto la stessa cosa, affidando il suo “sì” al settimanale.

I due si sono innamorati durante l’esperienza fatta al Grande Fratello Vip 7. Nell’ultima edizione del programma sono entrati in corsa e hanno trionfato in termini di fan. Infatti la coppia è molto amata e seguita da allora.

Nella casa, si sono prima conosciuti e frequentati, per poi fidanzarsi e conquistarsi l’affetto del pubblico del reality show, che li ha soprannominati Incorvassi, dall’unione dei due cognomi.

Un’edizione, quella che si è conclusa ad aprile, che ha visto formarsi tre coppie vip. Non solo gli Incorvassi, ma anche gli Oriele (Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli) ma anche i Donnalisi (Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria). Coppie che hanno continuato ad amarsi anche lontano dai riflettori del reality più spiato d’Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *