Paola Masella e Anita Olivieri eliminati dal Grande Fratello: la loro reazione

Come hanno reagito Paolo Masella e Anita Olivieri all’eliminazione dal Grande Fratello: le prime parole degli ex concorrenti del reality

Per Paolo Masella e Anita Olivieri è tempo di salutare la casa del Grande Fratello. I due gieffini hanno infatti lasciato il loft di Cinecittà nel corso della puntata andata in onda ieri sera, che ha sancito anche Massimiliano Varrese come terzo finalista del reality. Al termine della puntata i due hanno espresso le loro sensazioni a caldo, ripercorrendo l’avventura nel programma condotto da Alfonso Signorini e che sono stati costretti a lasciare proprio a un passo dalla finale. Anita, riavvolgendo il nastro, ha commentato così il percorso. “Il mio percorso è stato pieno. Penso di aver dato tutto quello che potevo dare. Non so, ma non mi viene in mente altro che avrei potuto fare. Quindi penso di aver dato tutta me stessa ed essere arrivata molto più lontano di dove mi sarei mai immaginata. Quindi sono felice. Sono andata oltre i miei limiti e oltre tutto. Per me questa è la mia più grande vittoria e quindi vi dico che sono davvero felice di com’è andata”.

LEGGI ANCHE: Massimiliano Varrese, tensione con Alessio al Grande Fratello

Anche Paolo Masella si è espresso sul cammino al Grande Fratello, spendendo ai profili social del reality belle parole per l’avventura vissuta. “Questa esperienza è stata un viaggio bellissimo. Inoltre qui dentro ho incontrato l’amore della mia vita, una cosa che mi ha riempito il cuore. Ho trovato tanti nuovi amici. Questa è stata una cosa unica e infinita, che mi rimarrà per sempre dentro. L’eliminazione non mi pesa per nulla. Perché arrivato a questo punto ho preso tutto quello che potevo prendere e ho dato tutto quello che potevo dare a questa esperienza. Quindi va bene così. Sono contento sia andata in questa maniera“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *