Massimiliano Varrese, tensione con Alessio Falsone: dura lite al Grande Fratello

Alessio Falsone protagonista di un’altra lite nella casa del Grande Fratello: cosa è accaduto con Massimiliano Varrese

Alessio Falsone contro Massimiliano Varrese nella notte. Nella casa del Grande Fratello continuano a saltare i nervi. Nella notte è andato in scena un pesante faccia a faccia tra i due concorrenti.

Nel post puntata c’è stato spazio non solo per i festeggiamenti di Varrese che si è laureato il terzo finalista di questa edizione, ma anche per qualche polemica. A tavola Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi hanno voluto celebrare la festa del papà e il posto in finale raggiunto dall’artista. Ma a un certo punto è andata in scena una discussione tra Massimiliano e Alessio Falsone.

Dopo uno scambio di battute, Massimiliano Varrese ha chiesto espressamente al suo compagno di essere evitato. In sua difesa è intervenuto Federico Massaro, che ha supportato l’attore, sostenendo che Alessio faccia l’arrogante spesso e volentieri.

Come si vede dai video Falsone ha fatto alcune considerazioni su Varrese, dandogli dell’insicuro.

LEGGI ANCHE: Paolo Masella eliminato dal Grande Fratello

“Mi stai dando fastidio, evitami. Stai sbagliando proprio persona, te lo dico con il cuore in mano. Perché chi è insicuro qua sei tu. Ti pavoneggi come se fossi il numero 1 al mondo. Tu hai la sindrome dell’eterno secondo, dimostra qualcosa nella vita”, ha replicato Varrese per difendersi. Falsone dalla sua ha ribattuto con un: “Poi vediamo fuori la vita con me”. Soltanto ieri Alessio, rimasto ora orfano di Anita nella casa del Grande Fratello, aveva duramente battibeccato con Federico, finendo addirittura per rompere lo spazzolino del compagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *