Grande Fratello, Massimiliano é il terzo finalista: Paolo lascia la casa

Grande Fratello, Massimiliano, Giuseppe e Paolo finiscono al televoto flash: l’attore conquista un posto in finale, Paolo lascia la Casa 

Grande Fratello, Massimiliano, Giuseppe e Paolo a sorpresa si ritrovano al televoto flash per eleggere il terzo finalista dell’ottava edizione. E non solo, tra loro si nasconde anche un eliminato. Tra i tre concorrenti, Massimiliano Varrese riesce a conquistare un posto tra i finalisti insieme a Rosi e Beatrice. L’attore commenta: “Non me l’aspettavo, pensavo di uscire, grazie di cuore evidentemente tutto questo viaggio é stato compreso, e per me era comunque già una finale essere qui ad una settimana, é una sorpresa enorme”.

LEGGI ANCHE: Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno scelto la location del matrimonio

Il commento dei concorrenti

Perla spiazzata commenta: “Non me l’aspettavo. Paolo andrà in finale, ma é una mia sensazione”. Beatrice commenta: “Immaginavo l’opposto di tutto”.

Il conduttore Alfonso Signorini comunica ai concorrenti rimasti in casa, che tra Paolo e Giuseppe si nasconde un eliminato. Il pubblico ha deciso che a dover lasciare la casa tra Paolo e Giuseppe é Paolo. Il concorrente dopo sei mesi di avventura lascia definitivamente il reality show. Poco prima di scoprire il verdetto Paolo ha deciso di ringraziare Letizia, che in questi mesi è stata sempre al suo fianco e i due finalmente hanno iniziato una bella storia d’amore. Il giovane concorrente dichiara: “A Letizia naturalmente, il mio grazie va a lei, mi ha donato il suo amore”.

Lunedì 25 marzo si terrà il gran finale, dove nel corso della puntata che andrà in onda in prima serata verrà decretato definitivamente il vincitore dell’ottava edizione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.