Paola Egonu ha un nuovo amore, di chi si tratta

Paola Egonu

Si tratta di Leonardo Puliti, giocatore di volley di Garlasco

Paola Egonu esce allo scoperto. Da diverse settimane ormai si parla della sua vita personale visto h c’è un nuovo amore.

Prima solo qualche storia, qualche repost su Instagram, oggi 12 novembre, dopo la vittoria e l’ottima prestazione della sua Milano contro Novara, il post con Leonardo Puliti.

È lui, infatti, il nuovo amore dell’opposto di Cittadella. Puliti e la Egonu condividono la pallavolo visto h anche lui gioca ed è uno schiacciature della formazione di A3 di Garlasco.

Non solo, lavora anche proprio a Vero Volley come Brand Manager del club lombardo. Classe 1990 è laureato in Legge e ha fatto un Master in Sport e Business Management.

Non mancano foto e video social della nuova coppia. Paola Egonu così si sta riappropriando del suo equilibrio dopo una complessa estate in azzurro.

In passato, ai tempi di Novara, c’è stata la relazione con la collega Kasia Skorupa e poi con l’altro pallavolista Michal Filip.

Leggi anche: Volley, sciolte le riserve: è Velasco il nuovo CT dell’Italia femminile

Intanto, la Egonu si gode così la nuova vita a Milano con vittorie in campo e serenità fuori. Tutti, poi sono in attesa di sapere che ruolo avrà in chiave azzurra.

La scorsa settimana, dopo l’esonero di Davide Mazzanti, è stato nominato CT della Nazionale, Julio Velasco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *