Paola Di Benedetto ha un nuovo amore? Parla Fabrizio Corona: l’indiscrezione

Paola Di Benedetto, ha una nuova fiamma? Parla l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona: ecco l’indiscrezione

Paola Di Benedetto, la nota showgirl, presentatrice e speaker radiofonica prosegue a gonfie vele la sua carriera artistica. Paola dopo aver archiviato l’amore col cantante Federico Rossi e successivamente col rapper Rkomi, ha una nuova fiamma? L’ex gieffina intanto è concentratissima sul suo lavoro. Lo scorso sabato è stata una delle co-conduttrici del “Future Hits Live 2023” di Radio Zeta che si è svolto al Foro Italico.

Leggi anche –> Maria De Filippi al funerale di Berlusconi: un dettaglio non è passato inosservato (VIDEO)

Ecco i dettagli emersi dall’indiscrezioni e dalle parole di Fabrizio Corona

La Di Benedetto avrebbe un nuovo amore? Nelle ultime ore Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi si è esposto proprio sul presunto flirt che la speaker radiofonica avrebbe con un noto calciatore dell’Inter. Fabrizio, come riporta Biccy.it, sul suo canale Telegna ha pubblicato in merito all’argomento dei video in cui emerge una ragazza mora mentre balla a bacia Raoul Bellanova, Fabrizio scrive: “La nuova “coppia” dell’estate! Ieri sera allo Yacoot a Milano, famoso locale frequentato da calciatori, in un angolino riservato con una luce soffusa…”.

Inoltre come riporta Chronist.it, Corona ha aggiunto inediti dettagli: “In queste foto e video clamorosi li vediamo limonare, strusciarsi, baciarsi, tutto ricavato in esclusiva. Lei con un atteggiamento maschile e lui, intimidito, riempito di loghi dalla testa ai piedi…”.

Pochi giorni fa la nota showgirl è stata avvistata dai fan al concerto dei Zero Assoluto a Milano in compagnia dell’ex fidanzato Federico Rossi, le foto in breve tempo hanno iniziato a circolare in rete. Il gossip col calciatore dell’Inter Raoul, classe 2000, non è stato ancora né confermato e neanche smentito da Paola e da Raoul, dunque i fan attendono dai loro profili social indizi e conferme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *