Maria De Filippi al funerale di Berlusconi: un dettaglio non è passato inosservato (VIDEO)

Maria De Filippi al funerale di Silvio Berlusconi seduta accanto a Silvia Toffanin: c’è un dettaglio che non è passato inosservato

Maria De Filippi, questo pomeriggio ha preso parte ai funerali dell’imprenditore ed ex premier, Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia si è spento all’età di 86 anni lo scorso 12 giugno. In questo triste mercoledì è stato proclamato il lutto nazionale e intanto circa 10mila persone hanno raggiunto il centro di Milano per dare l’ultimo saluto a Berlusconi. La funzione si è svolta nel Duomo di Milano a partire dalle ore 15:00. Tra i presenti in Duomo moltissime figure istituzioni e politiche e anche molti volti della televisione da Alfonso Signorini, alla De Filippi fino ad arrivare a Gerry Scotti.

Leggi anche –> Matteo Diamante ed Edoardo incuriosiscono i fan: l’annuncio anticipa il countdown (FOTO)

Un dettaglio non è passato in osservato: ecco cosa è emerso…

La nota e storica conduttrice di Mediaset, la De Filippi per tutta la funzione è stata al fianco della giovane conduttrice Silvia Toffanin. La Toffanin è la moglie di Pier Silvio e nuora dell’ex premier Silvio Berlusconi. Nel corso della funzione le due donne sono state inquadrate sedute vicine, e la nota conduttrice Maria ha rincuorato la Toffanin per tutto il tempo. La De Filippi per tutto il tempo ha stretto la mano della Toffanin. Tra le due donne emerge tanta stima e un ottimo legame d’amicizia.

Al TG5 Speciale in collegamento da Piazza del Duomo la giornalista rivela il motivo per cui la conduttrice Mediaset, Maria De Filippi ha deciso di vestirsi di bianco: “Avete visto Maria De Filippi vestita di bianco, Silvio Berlusconi diceva sempre ‘vestitevi di chiaro e se potete i capelli biondi, perché il nero non fa passare la luce'”. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *