Edoardo Donnamaria prende le distanze da Antonella sui social: ecco il motivo

Dopo l’allarme rientrato, Edoardo Donnamaria ha comunque preso una decisione sul rapporto con Antonella Fiordelisi: cosa è accaduto

I fan di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria possono tirare un bel sospiro di sollievo dopo il grande spavento. La coppia è infatti ancora integra, nonostante tra i due ci sia stata qualche tensione che per alcuni giorni ha lasciato immaginare il peggiore degli scenari. Pace fatta però tra i Donnalisi, che ha ovviamente scatenato l’entusiasmo dei migliaia e migliaia di fan che i due giovani hanno raccolto nel corso dell’esperienza al GF Vip. Nelle scorse ore però è spuntata una decisione presa dallo speaker radiofonico ed ex volto di Forum, che avrebbe scelto di non figurare nelle svariate stories di Instagram che Antonella pubblica con assidua frequenza. Immediatamente i sostenitori dei Donnalisi si sono chiesti il motivo di tale decisione, spiegata poi dalla stessa Fiordelisi, che ha così spiegato l’accaduto:

LEGGI ANCHE: Marta Fascina, le prime parole dopo la morte di Berlusconi e la presunta cifra da capogiro ereditata

Edoardo non farà più storie con me sui social. Quindi non me le chiedete più. Dice che vuole mantenere la privacy”. Volontà del romano maturata dunque probabilmente dopo essere imbattuto nella massiccia dose di contenuti pubblicati dalla modella salernitana in questi mesi. Chissà dunque che alla base della recentissima e breve crisi che i due hanno affrontato non ci sia stata anche una motivazione social. Nei giorni scorsi, nel bel mezzo della tensione di coppia, la Fiordelisi aveva così spiegato ai fan la situazione: “Non mi faccio mettere al secondo posto da nessuno, quindi rispettate il momento. Ho sempre dato troppo in una relazione e pretendo lo stesso rispetto dall’altra parte. Tutto quello che è successo non è dipeso da me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi