Palpeggia sei donne lungo la strada, arrestato senegalese a Milano

É finita con un arresto la corsa di un molestatore senegalese in viale Monza a Milano: il 29enne ha molestato, palpeggiandole con violenza, sei donne incontrate per strada

Un senegalese ha percorso tre chilometri e trecento metri correndo mentre veniva inseguito da un 20enne italiano allertato da una donna molestata in viale Monza, a Milano. Il cittadino del Senegal di 29 anni è finito in manette lunedì sera per aver palpeggiato lungo la strada sei donne. L’accusa è di violenza aggravata.

Tutto è cominciato poco prima delle 20, all’altezza del civico 319 di viale Monza. La donna si trovava sul marciapiede ed è stata palpeggiata con violenza dal 29enne e ha gridato chiedendo aiuto. A quel punto l’ha soccorsa un ventenne italiano che ha inseguito il molestatore per ben tre chilometri. Ma durante la corsa il 29enne ha continuato a molestare altre donne che ha incontrato lungo il percorso mentre a pochi passi da lui il 20enne lo inseguiva.

Leggi anche–> Claudio Mandia, lo studente morto a New York si sarebbe suicidato

Nel frattempo è intervenuta la polizia, allertata dal 20enne, che lo ha bloccato in piazzale Loreto, ma lui intanto aveva molestato le altre due vittime delle sei palpeggiate lungo il tragitto, due donne che si trovavano fuori un ristorante in attesa di entrare.

Arrestato in flagranza il maniaco, gli agenti hanno raccolto sino ad ora solo una denuncia da parte di una delle sei vittime, una donna di 56 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *