Juve, l’ex campione Beppe Furino in ospedale: le sue condizioni

L’ex capitano della Juve si trova ricoverato a Moncalieri

Destano preoccupazione le condizioni di Giuseppe, Beppe Furino, ex leggenda della Juventus, a cavallo tra gli anni settanta e ottanta, ricoverato in ospedale.

L’ex calciatore è attualmente, a seguito di una emorragia cerebrale, in condizioni stabili anche se il quadro clinico rimane comunque grave.

Furino al momento si trova ricoverato nella Stroke Unit dell’ospedale Santa Croce di Moncalieri. Il calciatore in maglia bianconera ha raccolto ben 528 presenze e solo tre con la maglia azzurra.

Leggi anche: Dusan Vlahovic: nuovo amore per l’attaccante della Juve, di chi si tratta

Ha anche vinto ben otto scudetti a cui si devono aggiungere anche due Coppa Italia, una Coppa Uefa e una Coppa delle Coppe.

Un anno fa, in un’intervista a Corriere della Sera aveva anche raccontato il dramma che lo aveva colpito. Furino è diventato vedovo a causa del Covid 19.

Giuseppe Furino, un anno fa il dramma della moglie

Mi sento in colpa – aveva spiegato – l’ho portato io in casa e ho contagiato tutti, questo è il mio senso di colpa infinito. Sono confuso, è successo così in fretta, la situazione è precipitata e ci ha contagiato tutti”.

Il calciatore spegnerà 76 candeline a luglio. Si attendono ora ulteriori aggiornamenti sulla situazione clinica dell’ex capitano.

Una brutta notizia per Furino e per i tifosi bianconeri a poche ore dal match di ottavi di Champions League contro il Villarreal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi