Francesco Paolantoni in ospedale: tripla frattura per il comico napoletano

Francesco Paolantoni è finito in ospedale. Per il comico napoletano una tripla frattura che lo costringe a letto con una gamba immobilizzata

Francesco Paolantoni ha subito un incidente ma non ha perso la sua ironia nonostante la tripla frattura: tibia, perone e malleolo. Una brutta fattura per il comico napoletano che si è mostrato ai follower disteso in un letto d’ospedale, si trova ricoverato al tso di Napoli, con la gamba immobilizzata. “Ma se uno si frattura tibia, perone e malleolo in un colpo solo, è uno buono o è proprio…”, ha chiesto nel video Francesco Paolantoni ai suoi fan prima di interrompere il video per l’arrivo della dottoressa nella stanza.

Non si sa ancora come si sia fatto male. Si sa però che nelle puntate di Stasera tutto è possibile, il programma condotto da Stefano De Martino su Raidue che lo vede ospite fisso, ci sarà. Infatti il game show condotto da Stefano De Martino è registrato. Dunque il comico sarà questa sera, martedì 22 febbraio, al game show di Raidue e anche nelle prossime puntate.

Leggi anche–> Stasera tutto è possibile, show prima del debutto. De Martino se la ride

In quanto alla dinamica dell’incidente che lo ha costretto a letto con una gamba immobilizzata Francesco Paolantoni non ha raccontato nulla. Si tratta di u infortunio importante che richiederà tempi lunghi di recupero.

Intanto tutto l’affetto dei fan del comico che gli stanno augurando una pronta guarigione, commentando i suoi post su Instagram e incoraggiandolo per l’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *