Manuel Bortuzzo celebra l’amore con Lulù: ecco le sue parole (FOTO)

L’ex gieffino Manuel Bortuzzo festeggia cinque mesi d’amore con la princess Lulù Selassié: ecco le sue dolci parole 

L’ex gieffino Manuel Bortuzzo nelle ultime ore attraverso il suo profilo Instagram ha informato i fan di aver contratto il Covid negli ultimi giorni. Ieri sera infatti il giovane sportivo non era presente in studio ad assistere in diretta alla quarantatreesima puntata del Grande Fratello Vip 6. Nel corso della diretta la sua amata Lulù Selassié a cappella ha cantato il brano “22 Settembre” del noto cantautore Ultimo, la canzone è diventata la colonna sonora della loro storia d’amore. L’ex gieffino dopo aver concluso l’avventura al GFVip ha scelto di tatuarsi il numero “22” sul collo dedicato proprio alla dolce princess.

Leggi anche –> pierpaolo pretelli un pomeriggio allinsegna della solidarieta i dettagli video

Sempre dal profilo Instagram di Manuel si apprende che oggi, 22 febbraio, i due gieffini festeggiano cinque mesi d’amore. Tra alti e bassi vissuti dentro la Casa fin dall’inizio dell’avventura televisiva, Manuel e Lulù ad un certo punto si sono compresi e da quel momento non si sono mai più lasciati. Lo sportivo da alcune settimane ha voluto abbandonare definitivamente il reality di Canale 5 ma nonostante tutto, continua a seguire e sostenere la sua dolce Lulù.

La dolce dedica per Lulù

Manuel nelle sue storie Instagram ha condiviso con i fan che lo seguono e ammirano la loro storia d’amore un tenero messaggio di auguri destinato a Lulù per questi cinque mesi di puro amore. Il giovane Bortuzzo ha scritto: ”

“5 mesi di noi. 5 mesi di emozioni vere quando mi manchi piccola mia. Sempre meno a quel “noi” che abbiamo tanto voluto… aspetterei anche una vita perchè ti amo da morire e un tuo abbraccio vale più di anni vissuti. Sei unica Lulù”.

Lulù intanto è riuscita a conquistarsi un posto in finale, che si terrà il prossimo lunedì 14 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *