Palermo, mistero sulla morte di un 77enne in un B&B

Palermo, mistero sulla morte di un 77enne in un B&B

Palermo, mistero sulla morte di un 77enne in un B&B. In corso le indagini, non si esclude alcuna pista, compreso il malore

Un uomo di 77 anni è deceduto in un B&B di Palermo, ma i contorni della vicenda sono ancora tutti da chiarire. In un primo momento si era parlato di un turista, ma poi è stata scoperta l’identità dell’uomo. Si tratta di Giuseppe Filippone, residente proprio a Palermo.

L’uomo aveva preso in affitto ieri mattina una stanza in un B&B in via Santa Rosalia, nei pressi della stazione centrale di Palermo. Da quel momento il titolare della struttura non aveva avuto più contatti con il cliente. Questa mattina, allarmato, ha deciso di bussare alla porta, ma non ricevendo risposta ha aperto la stanza, facendo un tragico ritrovamento.

Leggi anche: Medio Oriente, per l’Iran: “Ampliamento guerra inevitabile”

L’uomo era riverso a terra e su di lui c’era un armadio. Chiamati immediatamente i soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare, era già deceduto. Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine per chiarire i contorni della vicenda. Sono aperte tutte le ipotesi, incluso il malore, in seguito al quale l’uomo, aggrappandosi all’armadio, potrebbe esserselo tirato addosso. Per questo motivo è stata disposta dall’autorità giudiziari l’autopsia sul corpo dell’uomo.

Da chiarire anche i motivi per cui l’uomo si trovava nel B&B. Non si trattava di un turista, essendo residente nella stessa città.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=704873935015491&set=pb.100064786716419.-2207520000&type=3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *