Oriana Marzoli, scatta la promessa dei fan in vista della finale

Al GF Vip 7 è scattato il televoto che rivelerà il nome del primo finalista di questa edizione: una promessa per Oriana Marzoli

Il Grande Fratello Vip 7 è ufficialmente entrato nella fase finale. Nel corso della prossima puntata sarà infatti rivelato il primo finalista di questa settima edizione, con Alfonso Signorini che proprio nel corso della serata di ieri ha aperto un televoto dal quale spunterà il primo concorrente già certo di un posto nella finalissima. E a partire con i favori del pronostico c’è senza troppi dubbi Oriana Marzoli. La modella originaria di Caracas vanta una schiera di fan potentissima, che non perdono mai l’occasione per dimostrare tutto il loro affetto. I vari VIP in Nomination che si giocheranno l’accesso alla puntata del 3 aprile sono: Andrea, Micol, Nikita, Oriana, Davide, Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi.

LEGGI ANCHE: Diretta Grande Fratello Vip: puntata di giovedì 2 marzo

E sui social sono già scattate le promesse dei tantissimi sostenitori di Oriana, pronti a trascinarla in finale: “La Reyna in final”, “Ovviamente bebe in finale”, “Oriana in finale con l’80% dei voti”, “La bebe in finale” sono alcuni dei tantissimi commenti apparsi sotto la pagina ufficiale del GF Vip dove un post chiede ai follower chi vorrebbero vedere nella finalissima del Grande Fratello Vip. Tutti gli indizi sembrano portare alla modella originaria di Caracas, che nonostante abbia fatto il suo ingresso a reality già scattato è riuscita ad entrare nei cuori di migliaia e migliaia di persone. Non mancano però i fan di Nikita, che sembra la gieffina più indicata per ostacolare il cammino della Marzoli verso la finale. Tanti commenti anche in favore della Pelizon sui social infatti lasciano presagire come la strada verso un posto tra le stelle sia una corsa soprattutto tra le due modelle. Lunedì sera arriverà il verdetto definitivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.