Stefano De Martino, dalla tv al teatro: le date dello spettacolo

Stefano De Martino è pronto a debuttare al teatro con uno spettacolo scritto e interpretato da lui

Continua la brillante carriera di Stefano De Martino. Dopo il successo ottenuto ad Amici di Maria De Filippi nel 2009, si sono aperte per l’ex ballerino le porte del successo. In poco tempo è passato alla conduzione di programmi di successo, si ricorda, ad esempio, Made in Sud, Bar Stella, Stasera tutto è possibile.

Adesso in contemporanea alla televisione che lo vede tra i migliori conduttori impegnato nel programma Stasera tutto è possibile in onda su Raidue il lunedì sera in prima serata, debutterà al teatro con un suo spettacolo: Meglio stasera – Quasi one man show. Così si intitola lo spettacolo pronto a partire per il tour nei teatri italiani.

Leggi anche–> Tavassi contro Sonia Bruganelli: cosa ha detto nel post puntata

Lo spettacolo

E il copione? Lo spettacolo sarà incentrato sulla figura del conduttore con monologhi, gag e tanta improvvisazione e scherzi co il pubblico in platea. Stefano avrà al suo fianco moltissimi ospiti e debutterà per la festa della donna. Lo vedremo quindi a partire dall’8 marzo al teatro lendi. Di seguito la locandina e le date del tour teatrale:

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.