Tavassi contro Sonia Bruganelli: cosa ha detto nel post puntata

Dopo il rimprovero di Sonia Bruganelli, Edoardo Tavassi si è sfogato con alcuni vipponi dentro la casa del Grande Fratello Vip 

Nel corso della puntata andata in onda ieri sera Sonia Bruganelli e Edoardo Tavassi hanno avuto uno scontro. L’opinionista e il vippone hanno discusso su Antonella Fiordelisi e Sonia ha rimproverato Tavassi definendolo un manipolatore.

In particolare l’opinionista l’ha frenato redarguendolo: “Tu non puoi permetterti di dirmi quello che vedo e quello che non vedo (del Grande Fratello, ndr) ok? Perché tu sei una persona che ha 38 anni e che vive di reality e io non entro nella dinamica di quello che fai tu. Tu però non devi permetterti di dirmi cosa vedo e cosa non vedo. Ma questo non fa altro che sottolineare la tua personalità che è quella di inventare cose. Ti inventi robaccia sugli altri. Sei un manipolatore”. Qui di seguito il video dello scontro tra Sonia e Tavassi:

Nel post puntata però Tavassi ha continuato a sfogarsi con alcuni vipponi: “Sonia si arrabbia quando vai contro Antonella, penso che veramente lei punti tutto su Antonella“. Edoardo ha poi continuato il suo sfogo dicendo che Sonia ce l’ha con tutti quelli che rovinano l’immagine di Antonella Fiordelisi attaccandola. Respingendo poi il fatto di essere un manipolatore. “[…] Sonia potrebbe dirmi ‘abbiamo un pensiero diverso’ non c’è bisogno di demolirmi dicendo che sono un manipolatore. Detto questo non mi sento minimamente colpito perché non sono così […]”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.