Diretta Grande Fratello Vip: puntata di giovedì 2 marzo

Diretta Grande Fratello Vip, per la trentottesima puntata nuovi incontri e sorprese per i concorrenti

Diretta Grande Fratello Vip, trentottesimo appuntamento del reality show riserva ai vipponi nuove sorprese e nuovi confronti. Durante la diretta ci saranno tanti colpi di scena.

Antonella ed Edoardo: è davvero finita?
Nel corso della diretta i due vip affrontano un nuovo confronto dopo gli ultimi avvenimenti. Antonella ed Edoardo sono ormai distanti e rivelano il motivo. “Già c’erano dei problemi tra noi che cercavamo di risolvere e se prima avevo dei dubbi adesso ho delle certezze” dichiara Antonella. Edoardo replica: “Io credo che lei questa volta si sia staccata in maniera così definitiva perchè questa volta per la prima volta sono io a mancarle di rispetto e non il contrario. Le altre volte che io e Antonella abbiamo litigato dipendevano nel 90% dei casi da parte sua”.

Oriana si è avvicinata ad Antonella…
Negli ultimi giorni Oriana si è mostrata solidale nei confronti di Antonella avvicinandosi per confortarla. Il parere di Edoardo sull’avvicinamento di Oriana Marzoli nei confronti di Antonella Fiordelisi dichiara in diretta: “Oriana pensa alla stessa cosa che penso io. Edoardo ha sbagliato, ma il discorso è questo, se tu hai la consapevolezza che lei stia cavalcando l’onda del vittimismo, io non riesco a provare empatia perchè so che è una cosa che utilizza solo ed esclusivamente per alzare ed emerge nel gioco come vittima”.

Leggi anche –> Daniele Dal Moro si sfoga su Oriana: scatta la lite

L’opinione di Sonia Bruganelli….
Sonia dichiara: “Io cerco di rimanere tranquilla però dico che seguo il GFVip dalla prima edizione e raramente forse mai mi è capitato di vedere un concorrente più subdolo, manipolatore, opportunità e stratega di Tavassi. E’ un personaggio che forse è arrivata con un atteggiamento da simpaticone e dietro quell’atteggiamento non ha fatto altro che cercare di fare il manipolatore, burattinaio di poverini che hanno scarsa personalità e che comunque tu ridi tesoro? Ma ti assicuro Tavassi che a 40 anni quasi stai facendo veramente la figura di una persona totalmente senza anima, senza alcun tipo di trasporto nei confronti di persone che non la pensano come te, e stai rovinando alcune persone purtroppo per loro hanno poca personalità, vedi Giaele, vedi altri personaggi lo stesso Edoardo, secondo me da quando si è messo sotto al tuo treno ha rovinato completamente il suo rapporto, il suo percorso. E ti dico, che mi dispiace per Giaele che ha la data di scadenza che appena va in Nomination arriverà qua perchè comunque non l’abbiamo più vista, se non cercare di riportare delle cose”.
“Sonia guarda…” dichiara Giaele De Donà cercando di replicare.
“Giaele non mi interessa quello che dici. Giaele non hai mai mosso niente in quella Casa, non mi interessa quello che tu ora dici a me. Mi interessano i protagonisti” afferma l’opinionista.
Micol replica: “Non è carino quello che stai dicendo però Sonia”, la Bruganelli dichiara: “Micol anche a te non mi interessi, mi interessa parlare con Oriana, volevo dire ad Oriana che questi tre giorni ha manifestato agli altri che se hai un briciolo di personalità puoi fregartene di quello che pensa il gruppo e puoi essere semplicemente te stessa. L’ha dimostrato”.

Alfonso Signorini rimprovera i VIP
“Sentite me per cortesia. Se io chiamo Tavassi e risponde Edoardo non ha senso” dichiara Alfonso Signorini rimproverando Edoardo Donnamaria mentre cercava di replicare subito dopo le parole di Sonia Bruganelli nei confronti di Edoardo Tavassi.
Donnamaria continua a parlare nel momento in cui il conduttore cerca di dare la parola all’opinionista Orietta Berti, Alfonso Signorini aggiunge: “Donnamaria basta. A questo punto mi costringete a togliervi la parola oppure faccio abbassare i microfoni. Non si può lavorare in queste condizioni. Se ti dico di stare zitto stai zitto, punto. Chi è che guida il programma? Sei tu? Vuoi venire al mio posto?”, il conduttore inoltre aggiunge: “Ma che è sta roba? A casa tua l’educazione non te l’hanno mai insegnata? Te la devo insegnare io? Scusate eh, dove siamo? Anche basta. Ecco quando io parlo di clima avvelenato, siete profondamente maleducati egoriferiti, pensato solo a voi stessi. Lasciateci lavorare a questo punto parlate solo quando io vi dò la parola. Sono un dittatore? Mettetela così”.

Nicole Murgia, il confronto con Antonella ed Edoardo
La Murgia è arrivata in studio per affrontare un nuovo confronto direttamente con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. L’ex gieffina risponde alle critiche ricedute dalla nota influencer subito dopo la sua uscita. Nicole dichiara: “Diciamo le cose come stanno. Edo io e te non ci dobbiamo dire niente lo sai il rapporto lo conosci mi è dispiaciuto solo che non hai smorzato subito la cosa dicendo: “Antonella non dire cavolate ci hai vissuto 24 ore su 24, sai benissimo il nostro rapporto”, “L’ho detto” replica Edoardo. “Ti voglio bene e non cambia assolutamente nulla il mio pensiero su di te è identico. Antonellina cara, ti volevo dire solo una cosa, non voglio scendere al tuo livello, hai detto delle parole il giorno dopo che sono uscita brutte. Commenti sul mio fisico, dicendo che facevo gli sguardi da por**, tutte queste cose qua […] E’ inutile adesso che, ti abbiamo prestato il fianco puoi cavalcare questa cosa un altro pò. Basta ne abbiamo le scatole piene”.

“Si sta parlando di te solo perchè solo perchè ti sei messa in mezzo nella nostra storia” replica Antonella. “Quando uscirai capirai tante cose. Sei stata fortunata che il tuo ex è rimasto fuori” conclude Nicole.

Il verdetto…
Il pubblico ha emesso il suo verdetto, tra Antonella, Sarah, Nikita, Edoardo e Tavassi, i VIP salvi sono: Antonella, Nikita. Edoardo e Tavassi.

Ivana Mrázová lascia la Casa
Dopo una lunga permanenza all’interno della Casa, i tre ex scoprono il loro destino. Ivana è la prima ad abbandonare la Casa, l’influencer felice di aver recuperato il legame col suo ex fidanzato Luca Onestini dichiara: “Luca è una delle persone più importanti che ho nella mia vita”, “Sono felice che ci siamo ritrovato, io con lui sto bene”. “Sono felicissimo che sia venuta qui. Ho ritrovato una persona che per me è fondamentale” dichiara Luca.

Il verdetto finale…
Sarah Altobello lascia definitivamente la Casa più spiata d’Italia. Fuori dalla porta rossa la Altobello in passerella ritrova il suo manager Tony che la attende con un mazzo di rose in mano. Il manager e amico della showgirl tira fuori una scatolina in cui è custodito un prezioso anello per chiederle di sposarla. L’ex gieffina replica: “Ci penserò”.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro ai ferri corti…
Martina Nasoni prima di lasciare la Casa affronta un confronto con Daniele. Tra i due ormai non scorre più buon sangue
“Mi sono avvicinata per capire com’è fatto lui” commenta Oriana. “Lui è una persona che mette al primo posto altri valori” aggiunge Martina. Daniele interviene: “In televisione non mi va di avere alcuni comportamenti”. La discussione si accende rapidamente, Daniele replica “Tu sei una bugiarda […] Io con una persona immatura come te non ci voglio stare”
“Tu sei un provocatore” dichiara Martina, Daniele conclude: “Sei tu che sei venuta qua a provocare”.

Sorpresa per Edoardo Donnamaria…

Edoardo in diretta riceve una dolcissima sorpresa. Per il VIP arriva nuovamente papà Enzo per incoraggiare il coinquilino dopo gli ultimi giorni che l’ha visto protagonista di numerosi confronti. “Hai sbagliato” dichiara il papà riferendosi all’episodio del van. Papà Enzo inoltre riguardo il rapporto con Antonella che Edoardo sta vivendo nella Casa dichiara: “Non voglio incidere su questo rapporto”.

Novità in arrivo…
Il conduttore Alfonso Signorini rivela che nel corso della prossima Nomination si scoprirà chi sarà il primo finalista di questa edizione. Il VIP preferito del pubblico sarà il primo finalista.

Matteo lascia la Casa…
Dopo Ivana e Martina, anche l’ex fidanzato di Nikita, Matteo Diamante lascia definitivamente la Casa. Nikita si espone sui giorni trascorsi in Casa con Matteo dichiarando: “E’ stata molto positiva, obiettivamente non ci parlavamo da dicembre del 2021, e invece stando qui abbiamo parlato molto di più e abbiamo avuto un rapporto che non avevamo mai avuto nella vita, è stato molto positivo”. Matteo replica: “Venendo qua ho scoperto che tra ex fidanzati si può comunque rimanere amici e avere un bellissimo rapporto. Grazie a lei ho scoperto che sono pronto ad innamorarmi e ad essere aperto ad un’altra relazione”

Al televoto per la finale…
Questa settimana i VIP in Nomination per il primo finalista sono: Andrea, Micol, Nikita, Oriana, Davide, Antonella, Tavassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *