Oriana Marzoli e le impressioni dei gieffini sul suo ingresso. La risposta Giaele spiazza la VIP

Oriana Marzoli e le prime impressioni dei vipponi sul suo ingresso. La risposta Giaele De Donà spiazza la VIP

Oriana Marzoli è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale diverse settimane fa. La sua permanenza all’interno della Casa ha scombussolato vari gieffini. La Marzoli dopo aver avuto un avvicinamento con Antonino Spinalbese ora sta cercando di concentrarsi solo sulla propria esperienza e di godersi la settima edizione del noto reality show di Canale 5.

Leggi anche –> GF Vip, reunion tra ex gieffini: l’esilarante sketch all’insegna del buonumore (VIDEO)

Il confronto con i vipponi…

Nelle ultime ore in giardino, la gieffina Oriana si è confrontata con Giaele De Donà, Luca Onestini ed Alberto De Pisis. “Possiamo continuare col discorso che nessuno si è avvicinato a me quando io sono entrata invece con gli altri si abbastanza, non dico con quelli che sono entrata io, dico questi nuovi tipo Milena, la gente si è avvicinata” afferma la Marzoli cercando di comprendere il reale motivo. “Vabbè amo a pelle te l’ho detto, a me non piacevi. Quando ho visto tutto il discorso, io sono sincera non mi sono avvicinata per quello” rivela Giaele con sincerità.
“Si ma tutta la Casa?” chiede stupita Oriana. “Però dipende anche dal carattere, io non l’ho neanche notata” dichiara Luca.
“Ma io non ho detto niente” dichiara Oriana. “Io l’ho notata” replica la De Donà. “Allora dobbiamo dire le cose come stanno, entra una bella ragazza esplosiva…” afferma Luca. “Entra una con una tutina verde smeraldo io impazzisco” dichiara Alberto. “Io glielo detto quando ho visto le clip ero contentissima” afferma Giaele. “Falsa” replica Luca scherzando. Alberto aggiunge: “Sei falsa Giaele”, “No no, perchè sto finendo di parlare, poi ho appena visto la sua clip ho detto: “Oh no!”, ho messo la faccia tra le mani e ho detto: “No non ci credo hanno messo dentro questa, adesso Antonino… e da lì ho detto, no basta, non mi piace” conclude Giaele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *