Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro tornano insieme: lo strano annuncio scatena i social

La coppia di ex gieffini ha annunciato di essere tornata insieme: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro scatenano il web

Ancora una volta Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno annunciato il ritorno di fiamma. La coppia di ex gieffini, protagonista di un tira e molla ai limiti del credibile fin dal termine dello scorso GF Vip, nelle scorse ore ha scaldato i social con l’annuncio nel quale hanno confermato a tutti di essere tornati insieme. Ma c’è qualcosa che non sembra quadrare ai fan. Il modello veneto e la showgirl originaria di Caracas hanno ufficializzato la loro ritrovata serenità con un post di coppia sponsorizzato da Shein e condiviso su Instagram della ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Dopo aver postato una serie di pose sui social, Oriana ha chiesto ai suoi tantissimi follower quale preferissero e, tra una foto e l’altra è apparsa anche una immagine che la ritrae in ascensore mentre bacia Dal Moro, confermando di fatto la rappacificazione prima del ritorno a Madrid che attende la Marzoli. E ovviamente il gesto ha scatenato immediatamente i social, che avevano già puntato il dito in diverse occasioni contro la coppia, accusata di sfruttare la loro storia per scopi lavorativi. E l’ultima trovata della Marzoli non poteva restare immune alle critiche:

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta nel mirino dei social. Cosa è accaduto con la figlia

“Sponsorizzazioni di Shein, FashionNova e Sonten, mentre i suoi fan credevano che avrebbe pubblicizzato Versace, Gucci e Fendi”, “Mi confermate che il ricongiungimento è stato confermato in un post adv di shein, o è un’allucinazione collettiva?”, volevano la campagna con versace e louis vuitton ed è arrivata quella con shein la pipi ve lo giuro” si legge in alcuni tweet che hanno deciso di prendere sul ridere l’ennesimo colpo di scena di una storia che gode ormai di credibilità ridotta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *