Diletta Leotta nel mirino di alcune ostetriche: “Ecco cosa accade alla bambina”

Diletta Leotta

La conduttrice di DAZN finisce nel mirino dei social dopo la nascita della piccola Aria: criticato un comportamento di Diletta Leotta

Per Diletta Leotta è tempo di godersi da vicino la piccola Aria. La conduttrice e giornalista di DAZN ha infatti fatto ritorno a casa nei giorni scorsi, dove sta proseguendo la conoscenza della bimba. E non manca qualche contenuto postato sui social, dove la Leotta si è mostrata felice e spensierata in compagnia della bimba nata dall’amore con Loris Karius. L’ultimo post di Diletta, che si è mostrata con la piccola in braccio, ha però attirato anche qualche critica, in particolare modo di un gruppo di ostetriche, che hanno messo nel mirino l’outfit scelto da Diletta per la bimba: “Posso darti un consiglio? Se tu hai caldo, anche la piccola ha caldo! Troppo vestita! Maniche corte e gambine nude”. Secondo le professioniste infatti la bimba non sarebbe stata coperta in modo adeguato. Ma sicuramente la Leotta potrà trarre insegnamento da qualunque esperienza si presenti con Aria nel corso della vita, specialmente adesso che la giornalista dovrà fare i conti con il ruolo di mamma per la prima volta.

LEGGI ANCHE: Patrizia Rossetti si ricandida per il Grande Fratello, la proposta

Situazione non troppo diversa per il compagno di Diletta, il portiere del Newcastle Loris Karius. Nelle ultime ore, il portiere ex Liverpool ha condiviso una foto con la piccola Aria che non è passata inosservata ai fan, nella quale il calciatore ha accolto la figlia. “Bambina di papà, benvenuta a casa”. Sono queste le parole che Loris Karius ha scritto a corredo della foto pubblicata sul proprio account Instagram. E così Diletta e Loris proseguono la conoscenza della nuova arrivata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.