Nuove confessioni di Perla Vatiero sul rapporto con Mirko: “Come la prima volta”

Perla Vatiero racconta come procede l’amore con Mirko Brunetti. La confessione della vincitrice del Grande Fratello

Perla Vatiero é tornata a parlare sui social della sua storia d’amore con Mirko Brunetti. Dopo il Grande Fratello i due ex fidanzati hanno deciso di riprovarci e di recente sono tornati anche condividere il tetto di casa. Perla e Mirko sembrano sempre più affiatati ed innamorati. Negli ultimi giorni hanno trascorso dei meravigliosi momenti a Napoli tra lavoro e coccole.

Leggi anche: Isola dei Famosi, c’è anche Valentina Vezzali: chi è l’ex azzurra

Le risposte alle domande dei fan… ecco come stanno le cose

tra le tante domande che sono arrivate alla vincitrice dell’ottava edizione troviamo anche domande riguardo la sua sfera sentimentale. Un fan scrive: “Hai vinto perché ogni donna si è rivisto in te”, la vincitrice commenta: “É vero molte di voi si sono immedesimata in me, nella mia storia. Io ho aperto il mio cuore senza filtri e ho affrontato tutto dimenticandomi che ero in TV, la mia vittoria è stata questa, essere amata e apprezzata senza aver fatto nulla, ma per essere stata solo me stessa”. Un fan chiede: “Com’é stato il rivivere determinate emozioni di nuovo con Mirko?”, la Vatiero risponde: “Come la prima volta. Sembra che il tempo non sia mai passato e che la storia non sia mai finita. É assurdo, mi emoziono come una bambina ancora dopo anni”.

Poi la vincitrice parla anche del rapporto con Letizia Petris: “Non me lo aspettavo, anzi pensavo fosse la persona con cui potessi trovarmi meno invece eccoci qua”. Perla intanto dopo la vittoria al reality show Grande Fratello non si è più fermata realizzando nuovi ed importanti progetti professionali. I fan sono in attesa di scoprire tutti i dettagli delle sue prossime avventure e sostenerla proprio come é già avvenuto durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *