Grande Fratello, due ex gieffini fingono di essere una coppia? L’indiscrezione

Grande Fratello, due ex gieffini fingono di essere una coppia in cerca di serate? L’indiscrezione arriva dai social 

Grande Fratello, l’ottava edizione condotta da Alfonso Signorini si è conclusa pochi mesi fa con la vittoria inaspettata di Perla Vatiero. Nel frattempo nella Casa più spiata d’Italia si sono formate nuove coppie e sono sbocciate anche nuove amicizie. Quest’anno rispetto agli altri anni, i concorrenti dell’ultima edizione hanno preso parte a pochissime serate per incontrare i fan e sostenitori. Quasi tutti gli ex concorrenti però stanno già lavorando su nuovi progetti che ben presto sveleranno ai proprio follower.

Leggi anche L’Isola dei Famosi, Francesco Benigno dà la sua versione: “Hanno deciso che dovevo essere eliminato”

Ecco l’ultima indiscrezione via social…

Tra le coppie più amate ed ammirate dell’ottava edizione troviamo: Mirko e Perla che sono tornati insieme, Letizia e Paolo fuori dalla Casa si stanno vivendo il loro rapporto e anche Sergio e Greta, proprio come Anita e Alessio sono finalmente sereni di viversi il loro amore lontani dai riflettori.

Nelle ultime ore l’esperta di gossip Deianira Marzano tra le sue stories Instagram ha riportato un’indiscrezione che riguarda proprio un’ipotetica coppia. La Marzano afferma:

“Io e Amedeo Venza abbiamo saputo da fonti che un ex GIEFFO contatta le agenzie per fare le serate di coppia, quando la coppia non ESISTE! tra l’altro si appella al fatto che lei abbia detto che si sentono (per cavalcare l’onda) il tutto all’insaputa di lei”.

Di chi si tratterà? Solo per il momento resta un’indiscrezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *