“Non mi conosce nella vita reale”, Helena Prestes replica alle dichiarazioni di un ex naufrago

Helena Prestes replica ad una dichiarazione di Marco Mazzoli: l’ex naufraga tranquillizza i fan su Instagram 

Helena Prestes è stata una delle naufraghe più amate e supportate in quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. La sua avventura in Honduras è iniziata lo scorso 17 aprile e la giovane modella ha affrontato numerosi confronti e scontri.

Leggi anche –> Marco Mazzoli torna in radio e rivela come sta dopo la vittoria a L’Isola: “Era più forte di me”

La replica dell’ex naufraga…

La Prestes nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha replicato ad alcune dichiarazioni rilasciate da Marco Mazzoli. L’ex naufrago un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha rivelato cosa pensa della modella: “Ho provato ad andare incontro a Helena Prestes ma alla fine avevano ragione gli altri naufraghi: è una persona davvero problematica”.

Helena afferma: “Vengo qui solo per rispondere che mi state taggando nell’intervista di Marco per quanto riguarda me, che io ho dei problemi. Io vi confermo lui mi ha conosciuto sull’Isola e sull’Isola avevo dei problemi. Dall’inizio mi hanno nominato, mi hanno nominato 6 volte e sono rimasta, non andava bene la testa e non andava bene il fatto che la fame è stato il mio peggiore nemico. E lui lo sa, quindi sono sicura che non mi conosce nella vita reale ma abbiamo parlato molte volte io gli voglio bene è una persona più umana che molti altri che si facevano umani e saggi, quindi lui ha meritato la vittoria. Non è il momento di fare zizzania, io penso che lui è una persona molto intelligente, creativa e autentica”. Infine conclude: “Ripeto i problemi che avevo lì dentro dato che mi nominavano tantissimo, ho fatto fatica a legarmi con qualcuno essendo un posto dove non c’è amore è molto importante legare con le persone, io non ci sono riuscita. Lui invece ha sempre avuto il supporto dall’inizio per restare, e per andare in finale […]”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *