Marco Mazzoli torna in radio e rivela come sta dopo la vittoria a L’Isola: “Era più forte di me”

Marco Mazzoli torna al suo lavoro in radio e rivela come sta realmente dopo la vittoria a L’Isola dei Famosi. Le parole del vincitore 

Marco Mazzoli ha vinto la 17esima edizione de L’Isola dei Famosi. Il noto speaker radiofonico è sbarcato in Honduras lo scorso 17 aprile insieme all’amico Paolo Noise. Mentre Paolo ha inaspettatamente lasciato il reality show a causa di un problema di salute riscontrato, Marco ha proseguito la sua avventura conquistando infine il primo posto.

Leggi anche –> Matteo Diamante ed Edoardo Donnamaria: svelati i dettagli e i primi ospiti del loro format (VIDEO)

Ecco le parole del vincitore sui social…

Marco nelle ultime ore tra le sue stories Instagram è tornato ufficialmente in radio alla conduzione de “Lo Zoo di 105”. Mazzoli rivela: “Eccomi sono finalmente tornato a fare la cosa che amo di più al mondo. Parlare in questo meraviglioso microfono, sono distrutto, sono stanco sono ancora un pò debilitato, però era più forte di me non ce la facevo a star lontano dalla radio. Almeno oggi devo andare in onda è bellissimo, è una sensazione meravigliosa per me è come respirare. La radio è la mia vita. Mi sto godendo ogni piccola cosa, oggi voglio prendermi cura di me, farmi sistemare la barba, devo godermi mia moglie, quindi finita la diretta mi godo la Stefy, vado a vedere la mia radio in che condizioni verte. Oggi voglio farmi un bel pranzetto con mia moglie, voglio godermelo tutto perchè queste piccole cose mi mancavano veramente tanto. Grazie ancora a tutti, a dopo. Accendete la radio”. 

Il vincitore della 17esima edizione è tornato attivissimo sui social e continua quotidianamente ad aggiornare tutti coloro che l’hanno supportato in ogni televoto. Marco intanto ogni giorno sarà in onda su Radio 105 in compagnia de Lo Zoo e di Paolo Noise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *