Nina Moric contro Belen Rodriguez: le accuse dell’ex di Corona

Nina Moric la notte di Natale ha pubblicato delle stories contro la showgirl argentina. Ieri notte è tornata a puntarle il dito contro

Si parla tanto di Belen Rodriguez per i rumors che la vedrebbero in crisi con Antonino Spinalbese. A questi si è aggiunta l’accusa di Nina Moric che la notte di Natale ha pubblicato uno screen che riguarderebbe proprio Belen. Si tratta di una presunta chat dove il figlio di Moric e Corona, Carlos, dice che Belen lo avrebbe fatto bere, poi gli avrebbe dato un bacio e avrebbe anche provato a far baciare padre e figlio. Accuse pesanti alle quali Belen non ha replicato, ma al suo posto è intervenuto Fabrizio Corona che ha difeso la showgirl argentina, con la quale conserva un bellissimo rapporto.

Leggi anche–> Belen Rodriguez, la reazione dopo il commento di Spinalbese alla foto

Lei mi ha fatto bere e voleva anche che io fumassi. Poi mi ha anche baciato in bocca. Dopo voleva che baciassi anche papà, è una cretina. Portatemi via da questo paese, voglio stare con mia madre, mi manchi”. Questo il contenuto dello screen riportato da Biccy.

Ma Corona è intervenuto:  “Questo deve essere il regalo di Natale di Nina. Ricordatevi cosa aveva combinato un anno fa. Ormai la sua cattiveria infinita, prima o poi si fa sentire sempre, perché è insita dentro di lei”.

Intanto ieri notte la Moric è tornata sui social per rispondere a chi le ha dato della bugiarda:

“Non mi dispiace essere chiamata bugiarda dalle persone. Io sono una meravigliosa bugiarda. Però odio essere chiamata bugiarda quando dico la sacrosantissima verità. E adesso mi rivolgo a te che hai abusato: il peccato è tuo, il reato è tuo, e anche la vergogna sarà la tua. Una persona che vive nella negazione dipingerà un’immagine di se stessa come vittima o anche innocente in tutti gli aspetti. Saranno offesi dalla verità. Ma ciò che si fa al buio, alla fine verrà alla luce. Il tempo ha un modo di mostrare i veri colori delle persone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *