Nikita Pelizon sul set con i fan: l’ex gieffina annuncia dettagli sul suo primo videoclip

Nikita Pelizon girerà il suo primo videoclip musicale con i fan: l’ex gieffina svela la location e il giorno dove conoscerà tutti i selezionati 

Nikita Pelizon ha vinto la settima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina e modella è una dei volti più amati e seguiti nel mondo della televisione. La Pelizon dopo la vittoria nel reality show di Canale 5 è sbarcata in uno studio di registrazione dove ha prodotto il suo primo inedito musicale. Nikita continua a mettersi in gioco con la sua creatività abbracciando numerosi progetti e spaziando tra un settore e l’altro.

Leggi anche –> Helena Prestes rivela inediti retroscena dopo l’Isola e svela se vorrà fare il GFVip 8

Le parole dell’ex gieffina: ecco cosa ha annunciato sui social

Poche ore fa l’ex gieffina ha ricevuto un dolcissimo messaggio di un fan sul suo profilo Instagram in cui scrive: “Nikita sono stata selezionata. Grazie non vedo l’ora, sono stra emozionata”. La Pelizon ha condiviso il messaggio con tutti i suoi follower dichiarando: “Che bello leggere questi vostri messaggi, vi giuro bellissimo. Non vedo l’ora che sia il 28 giugno in zona Lago Maggiore quindi se siete lì vicino mandate subito l’email” e poi aggiunge: “Sarà meraviglioso avere questo ricordo insieme”.

Il videoclip del suo primo inedito infatti verrà registrato mercoledì 28 giugno zona Lago Maggiore e tutti i fan selezionati avranno modo di trascorrere delle ore con la giovane modella. Il primo singolo dell’ex gieffina uscirà tra pochissimi giorni, esattamente il 30 giugno. I fan di Nikita non vedono l’ora di sostenerla e supportarla anche in questa nuova avventura musicale. E’ un momento super produttivo ed intenso per la vincitrice della settima edizione che non si è più fermata lavorando senza sosta su inedite esperienze. E’ amatissima da intere generazioni e da pochi giorni è uscita la sua prima capsule di bellezza che sta riscuotendo un clamoroso successo registrando il sold out.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *