Helena Prestes rivela inediti retroscena dopo l’Isola e svela se vorrà fare il GFVip 8

Helena Prestes, l’ex naufraga risponde ai fan e rivela inediti retroscena di questa avventura a L’Isola dei Famosi

Helena Prestes è stata una delle concorrenti della 17esima edizione de L’Isola dei Famosi. Ieri sera è andata in onda la finale dove ha trionfato il naufrago Marco Mazzoli. Intanto Helena è rientrata in Italia da pochi giorni e solo oggi ha avuto modo di rispondere e ringraziare i propri fan su Instagram.

Leggi anche –> Pamela Camassa eliminata da L’Isola, Bisciglia lancia una frecciata: lo sfogo rimosso

Le risposte dell’ex naufraga: ecco cosa è emerso

La Prestes nelle ultime ore si è divertita a rispondere alle domande dei fan attraverso una serie di stories Instagram. Un utente scrive: “Dovevi vincere tu no quel falso di Marco”, la modella risponde: “Marco non è mai stato falso. Lui è stato stratego, lui è intelligente. La parte più difficile dell’Isola è l’inizio perchè non mangi e andar via e scappare. Ha meritato di vincere perchè è sempre stata una persona vera”. “Qual è stata la cosa più difficile sull’Isola?” chiede un fan, Helena afferma: “La cosa più difficile è stata trovare una persona di cui io poter legame”. “Faresti mai il Grande Fratello quest’anno?” chiede un fan, l’ex naufraga risponde: “Dove c’è il cibo io vado. Dove non c’è cibo, non vado più”.  Un follower afferma: “Un tuo pensiero su Corinne Clery”, Helena risponde: “E’ una persona meravigliosa”.

“Il tuo momento preferito sull’Isola?” chiede un fan, l’ex naufraga afferma: “Io pensavo di fare strategia, vincere… il momento più bello è quando ho deciso di mollare tutto ed essere me stessa, seguire il mio cuore”. “Come definisci la tua esperienza?” chiede un fan, “Tosta, sognavo di fare un’esperienza bella perchè il mare, nella natura, io amo fare yoga. Ma è stata tosta, lì mi sentivo rifiutata da tutti, ma li ho imparato tante cose sull’amore […]”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *