Filippo Bisciglia, in una versione inedita annuncia il countdown di Temptation Island: le parole del conduttore (VIDEO)

Filippo Bisciglia annuncia il countdown dell’inizio della nuova edizione di Temptation Island: le parole del conduttore 

Filippo Bisciglia è pronto a condurre la nuova edizione di Temptation Island. Dopo lo stop della scorsa estate, il noto conduttore tornerà in prima serata in una nuova avventura che vedrà protagoniste sette coppie. Il viaggio nei sentimenti prenderà il via da lunedì 26 giugno su Canale 5. La nuova edizione andrà in onda ogni lunedì e terrà compagnia i telespettatori per tutta l’estate. Nel corso degli appuntamenti si scopriranno le evoluzioni che subiranno le coppie, chi tornerà a casa insieme e chi invece interromperà il rapporto?

Leggi anche –> Helena Prestes rivela inediti retroscena dopo l’Isola e svela se vorrà fare il GFVip 8

Ecco le parole del conduttore sui social…

Nelle ultime ore Filippo sul suo account ufficiale Instagram ha lanciato ufficialmente il countdown in una versione super originale. Il conduttore ha sorpreso tutti i suoi fan dichiarando:

“Ciao ragazzi buona sera a tutti stavo pensando ad una cosa fondamentale, importantissima, oggi è martedì? Lo contiamo? No. Partiamo da mercoledì, giovedì venerdì sabato domenica…”, infine ha concluso: Temptation Island stiamo tornando”.

Il post Instagram è stato subito inondato di commenti da tutti coloro che attendono questo momento da circa un anno. In molti scrivono: “La cosa bella di questo programma? Filippo”, “Si non vedo l’ora”, “Ci siamo quasi” e ancora “Finalmente”, “Non vediamo l’ora”, “Noi ti stiamo aspettando con trepidazione”.

Le coppie in gara quest’anno sono: Mirko e Perla, Alessia e Federico, Francesca e Manuel, Manu e Isabella, Vittoria e Daniele, Alessia e Davide, Gabriela e Giuseppe. Le sette coppie sono state già svelate sull’account ufficiale del reality show attraverso singoli video di presentazioni. Ogni coppia ha svelato il motivo della loro partecipazione a Temptation Island, nel corso delle puntate Filippo le presenterà svelando maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *