Monia infastidita dai discorsi di Varrese? Momenti di tensione tra i due al Grande Fratello

Monia e Varrese si battibeccano al Grande Fratello durante il tardo pomeriggio di domenica. Che succede tra i due? 

Il feeling dei giorni scorsi tra Monia e Varrese sembra aver subito una battuta d’arresto. Nel tardo pomeriggio i due si sono battibeccati mentre chiacchieravano in giardino. A Monia in particolare non è piaciuto il modo di porsi di Varrese che le ha chiarito di non essere come gli uomini che lei ha frequentato in passato. Da qui la donna si è alzata ed è andata via, lasciando da solo in giardino.

Poi amareggiata è andata a sfogarsi con Rosy in camera. Riusciranno i due a chiarirsi e a ritrovare armonia nella casa?

Poco prima della lite con Massimiliano Monia si era confrontata con Fiordaliso, lamentando questa ricerca continua di attenzioni di Massimiliano. Da un canto Monia aveva ammesso che Massimiliano le piace ma che vuole andarci con i piedi di piombo, dall’altro vorrebbe viversi l’esperienza nella casa del Grande Fratello.

Leggi anche–> Fiordaliso è triste e sconfortata, le parole di sostegno degli inquilini del GF

“Ieri, mi ha chiesto più attenzioni, io lo faccio, ma a piccole dosi. Non c’è solo lui qui, voglio vivermi anche gli altri rapporti”. Secondo Monia, l’attore vive l’amore diversamente con la smania di chi pensa che ogni attimo sia l’ultimo, lei vorrebbe un rapporto più sereno.

Anche Fiordaliso aveva concordato con Monia che Massimiliano ha un modo romantico di vivere l’amore, da uomo d’altri tempi, e la aveva invitata però a chiarirsi con lui. Un tentativo che Monia ha voluto fare nel pomeriggio non riuscendo tuttavia nell’intento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *