Fiordaliso è triste e sconfortata, le parole di sostegno degli inquilini del GF

Momento di riflessione per Fiordaliso in questa domenica al Grande Fratello che le provoca tristezza: ecco cosa le è successo

Fiordaliso al Grande Fratello in questa domenica si sfoga con alcuni inquilini dopo un’attenta riflessione sui mesi trascorsi nella casa del reality show di Canale 5. La cantante incomincia ad accusare la stanchezza dopo i quattro mesi nella casa di Cinecittà, ma soprattutto avverte forte il cambiamento dei suoi compagni del reality tra atteggiamenti che non le piacciono a causa dei gruppi che via via si sono formati.

Fiordaliso si sfoga con Varrese, Letizia e Giuseppe e avverte di non sentire più i concorrenti uniti e vivere in armonia. Lei ci ha sempre messo la sua parte nel sedare certi atteggiamenti, ma nonostante tutto si fa pesante l’aria dentro la casa.

Leggi anche–> Grande Fratello, chi lascerà la casa? I sondaggi di oggi 14 gennaio 2024

La cantante e gieffina si domanda: “Abbiamo sbagliato qualcosa? Cosa è successo?” Una domanda a cui rispondono i suoi compagni con parole di conforto per spazzare via la tristezza della compagna. Anche letizia ascolta lo sfogo e pensa che nessuno ne abbia colpa e che i rapporti tra le persone o si saldano oppure si formano e nascono le antipatie.

Tuttavia secondo Letizia è necessario andare avanti anche se i cambiamenti sono innegabili e fanno male ed è altresì difficile abituarsi.

Parole e sfogo che sono servite a Fiordaliso ad affrontare con meno tristezza la giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *