Sonia Bruganelli: “La separazione da Bonolis? Ho fatto la scelta giusta”. Poi racconta della telefonata con Belen… (Video)

Sonia Bruganelli è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, raccontando la sua vita da single e da mamma, tutto “procede benissimo” dopo la separazione da Bonolis 

Sonia Bruganelli si è raccontata ai microfoni di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha parlato della separazione da Paolo Bonnolis spiegando che era inevitabile, una necessità. Pare che la vita da single vada benissimo: “Questa nuova fase della vita va molto bene – ha ammesso Sonia -. Finalmente sono andata a vivere da sola con mia figlia Adele. C’è un po’ di confusione, bisogna fare i conti con le cose che cambiano e paradossalmente sto facendo la mamma molto più di prima. E non sto riscoprendo solo l’essere mamma ma anche scoprendo molto di me. Ora sono più soddisfatta di me e questo mi fa stare bene e mi fa capire che ho fatto la scelta giusta”.

E ai fan che credono in un ritorno di fiamma ha anche spiegato che non accadrà perché entrambi stanno prendendo strade diverse. Ha chiarito di aver precorso i tempi al fianco del conduttore più grande di lei.

Leggi anche–> Grande Fratello, chi lascerà la casa? I sondaggi di oggi 14 gennaio 2024

Ma Sonia ha anche smentito la voce che circola in rete del presunto flirt con Antonino Spinalbese. “Il flirt con Antonino Spinalbese? Non sto con lui, potrei essere sua mamma, purtroppo” ha detto la Bruganelli rivelando anche di aver ricevuto una telefonata da Belen Rodriguez, ex di Spinalbese con il quale ha la figlia Luna.

“Belen ha pensato che stessi con Antonino, era gelosa e mi ha fatto una telefonata ma le ho spiegato da donna a donna che non era vero, che avevo solo conosciuto sua figlia Luna perché Antonino mi ha aiutato a far inserire mio figlio nel mondo milanese, nulla più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *