Mirko Brunetti si espone post-puntata e rivela come sta

Mirko Brunetti si espone post-puntata rivela come sta ai suoi fan. Le parole dell’ex gieffino su Instagram

Mirko Brunetti, ieri sera nel corso della nuova puntata in collegamento ha affrontato un confronto decisivo con Greta Rossetti. Stando alle parole dei due ex fidanzati, la loro storia d’amore volge ufficialmente al termine. Dopo l’ingresso di Mirko nella Casa più spiata d’Italia, sono entrate anche le sue due ex fidanzate, Greta e Perla. Mirko dal momento in cui sono entrate le due nuove inquiline è stato al centro di confronti e scontri.

Leggi anche –> Grande Fratello, Anita difende Massimiliano: il fuori onda spiazza tutti (VIDEO)

Le parole dell’ex gieffino…

Mirko dopo il confronto con Greta è tornato su Instagram dove ha spiegato come sta e il motivo della sua assenza in studio: “Allora ragazzi volevo dirvi che sto benino, ho giusto un pò di raffreddore e mal di testa, però grazie per i messaggi che mi state mandando. Speriamo che duri poco, e niente vi mando un abbraccio”.

Nel corso della nuova diretta del Grande Fratello, Mirko in collegamento dalla sua casa ha affrontato un faccia a faccia con Greta. L’ex gieffino ha dichiarato: “Avevo delle aspettative alte rispetto al nostro amore, per questo ti ho dato fiducia in maniera incondizionata”. E poi ha aggiunto: “Uscendo dalla Casa mi sono reso conto che la magia di un tempo si è rotta, penso sia arrivato il momento di mettere un punto al nostro rapporto”. La Rossetti ascoltando le parole di Mirko ha affermato: “Non me l’aspettavo, ma a questo punto le mie paure erano fondate e le mie insicurezze hanno finalmente una risposta” per poi concludere: “Se per lui questa magia che io sento ancora lui non la sente, allora non l’ha sentita mai e mi sento presa in giro”. La storia d’amore tra Mirko e l’ex tentatrice di Temptation Island, Greta è terminata ufficialmente. Mirko dopo il confronto su Instagram ha rimosso le loro foto e

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *