Grande Fratello, Anita difende Massimiliano: il fuori onda spiazza tutti (VIDEO)

Grande Fratello, Anita supporta Massimiliano e si schiera contro Beatrice: il fuori onda spiazza tutti 

Grande Fratello, ieri sera è andato in onda un nuovo appuntamento. Il conduttore Signorini ha rimproverato Massimiliano a causa dei suoi atteggiamenti verso l’attrice Beatrice Luzzi. Il concorrente è stato informato che potrebbe essere a rischio squalifica. La puntata di ieri sera è stata super movimentata e ricca di colpi di scena, Sara Ricci è stata definitivamente eliminata dal programma televisivo, mentre tutti gli altri inquilini proseguono il proprio percorso dentro la Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> Femminicidi nel tempo: la storia di Tiziana Gatti

La gieffina difende l’attore: ecco cosa è emerso…

Massimiliano è rientrato in Casa dagli inquilini dopo il rimprovero, nel fuori onda i telespettatori da casa hanno ascoltato le parole di Anita che dice a Massimiliano sottovoce: “Noi ti abbiamo capito e tu sai perché. La verità la sappiamo e la sa chi la deve sapere. Follia”.

Nella stessa serata Anita ha affrontato un battibecco proprio con Beatrice dichiarando: “Ti spingi le persone al limite. Al limite arrivano le persone con te! È questa la realtà! Spingi le persone al limite!”.

Nel momento in cui è ripartita la diretta, il conduttore dallo studio ha ascoltato ogni singola riflessione degli inquilini intervenendo: “Giustamente quello a cui avete assistito alimenta le discussioni all’interno del gruppo e mi va benissimo così. Però una linea guida da seguire è chiara. Come sono state chiare le mie parole sia verso Massimiliano che verso Beatrice. E tutti e due per fortuna le hanno capite. Vorrei che la stessa chiarezza venisse fatta con voi. Noi non siamo qui per alimentare le polemiche. Noi siamo qui per costruire. […] Per cui se adesso voi vi mettere a fare le polemiche steriche, non è quello lo spirito. Costruite qualcosa insieme!”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *