Ballando con le Stelle, la toccante confessione di Simona Ventura

A Ballando con le Stelle Simona Ventura è stata protagonista di un momento toccante. La conduttrice ha confidato: “vicino a un momento di depressione” causato da “catene sentimentali”

Nel corso della puntata di Ballando con le Stelle Simona Ventura ha commosso il pubblico e tutti  presenti confidando un momento toccante e doloroso vissuto tra il 2011 e il 2018. la nota conduttrice ha raccontato in diretta di un periodo buio della sua vita, in cui ha dovuto affrontare la depressione.

“Ho pensato di raccontare questo periodo della mia vita. Fino al 2011 la mia vita era infelice dal punto di vista privato perché mi sentivo sola. Il lavoro andava alla grande! Tre programmi, tutte le luci della ribalta. Poi, senza accorgermene, mi sono trovata con delle catene sentimentali addosso. – ha continuato Simona Ventura – C’era una persona che mi sminuiva, mi ha prosciugato della mia identità. Avere accanto una persona che ti sminuisce continuamente. Alla fine ci credi anche di non valere niente. La violenza psicologica ti toglie le forze e forse, anche in quel momento lì, senza essermene resa conto sono caduta in quella cosa”.

Quindi ha proseguito: “Mi ero completamente isolata. Questo buco nero lo vedo vicino a un momento di depressione. C’è un momento nero della mia vita che non ho riconosciuto fino ad adesso. Dal 2011 al 2018. Il lavoro è diventato meno. E mi sono allontanata anche dai miei figli, mi sono sentita in colpa. L’incidente di Nicolò è stato un segnale, l’ho vissuto come uno “sveglia, cambia la tua vita”. Avevo toccato il fondo. Ora sono felice. Ce l’ho fatta!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *