Grande Fratello, slitta l’ingresso di un nuovo concorrente? L’indiscrezione 

Grande Fratello, slitta l’ingresso di un nuovo concorrente? Ecco cosa è emerso dai social e da una recente indiscrezione 

Grande Fratello, i concorrenti dell’ottava edizione sono pronti a viversi le festività natalizie direttamente dentro la Casa più spiata d’Italia. Ieri sera nel corso del nuovo appuntamento, Sara Ricci ha dovuto abbandonare il programma televisivo dopo l’esito del televoto. Luca Vetrone entrerà nella Casa?

Leggi anche –> Grande Fratello, Anita difende Massimiliano: il fuori onda spiazza tutti (VIDEO)

Slitta l’ingresso di un nuovo concorrente?

Da diverse settimane non si fa altro che parlare dell’ipotetico ingresso di Luca Vetrone. Il giovane e bello Luca dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi starebbe per entrare nella Casa in qualità di concorrente. In tanti attendono l’ingresso di Luca in Casa tra cui la gieffina Perla Vatiero. I due infatti si sono conosciuti questa estate ma hanno sempre smentito di aver avuto un flirt. Da poche ore via social emerge un nuovo indizio e pare che il buon Vetrone prima del 2023 non entrerà nella Casa. Stando a quanto riporta infatti l’esperta di gossip Deianira Marzano, nelle ultime ore ha ricevuto un messaggio in privato su Instagram riguardo proprio l’ingresso di Luca. Un utente informa l’esperta di gossip: “Ciao ti volevo dire che Luca Vetrone il 31 ha una serata quindi non entra prima di gennaio”.

Luca infatti il giorno 31 dicembre sarà impegnato in qualità di special guest in una serata per festeggiare Capodanno in qualche locale. La locandina dell’evento dove prenderà parte Luca sta girando sul web e sui social. Il buon Vetrone non si è mai ancora esposto sul suo ipotetico ingresso nella Casa più spiata d’Italia e intanto si vive la sua vita e la sua carriera spaziando tra un progetto e l’altro in attesa di scoprire quando e se entrerà a far parte del cast dell’ottava edizione del reality show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *