Amici, cambiamenti in arrivo per il daytime: ecco cosa è emerso

Amici, ecco quando andrà in onda l’ultima puntata del pomeridiano: variazioni anche per il daytime. Ecco cosa è emerso

Amici, dallo scorso settembre il talent show di Maria De Filippi ha iniziato una nuova edizione. Il cast della nuova edizione si sta arricchendo sempre più con giovani talentuosi alunni tra la categoria canto e la categoria danza. Ogni giorno gli allievi si impegnano per affrontare sfide e prove, in attesa di scoprire chi realmente riuscirà a guadagnarsi un posto nell’attesissimo Serale di Amici 2023.

Leggi anche –> Grande Fratello, la mamma di Greta interviene: il messaggio è rivolto a Mirko? 

Ecco tutte le variazioni del talent per le festività natalizie…

Stando a quanto riporta Blogtivvu.com, il talent show per le festività natalizie subirà delle variazioni. Domenica 17 dicembre sarà infatti l’ultima puntata del pomeridiano che andrà in onda a partire dalle 14:00 su Canale 5. I giovani allievi dunque avranno modo di ricaricare le pile prima di riprendere a studiare e ritornare in casetta per proseguire la propria esperienza nella nota scuola più famosa d’Italia. Da venerdì 22 dicembre il daytime che ogni pomeriggio va in onda su Canale 5 alle 16:10 si ferma per lasciare la messa in onda di film e programma dedicati al tanto atteso Natale.

Il profilo ufficiale social del talent show, Amici, non ha ancora annunciato i vari cambiamenti e neanche quando riprenderà nel 2024. In attesa di scoprire tutti i dettagli che verranno annunciati e svelati direttamente sui vari account social del talent, Amici potrebbe certamente riprendere tra il 7 e il 14 gennaio.

La nuova edizione del talent show di Canale 5 prosegue con gran successo. Gli allievi della categoria canto hanno già pubblicato i propri inediti e stanno scalando le classifiche musicali. Mentre diversi ballerini della nuova edizione sono riusciti a vincere delle preziose borse di studio ed opportunità importanti che vivranno dopo l’esperienza nella scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *