Grande Fratello, la mamma di Greta interviene: il messaggio è rivolto a Mirko? 

Grande Fratello, la mamma di Greta Rossetti interviene via social: il messaggio è rivolto a Mirko Brunetti? 

Grande Fratello, da pochi giorni ha varcato la porta rossa della Casa, l’ex tentatrice di Temptation Island, Greta Rossetti. Dopo l’entrata di Greta, il suo ex fidanzato Mirko Brunetti è stato eliminato dal gioco. Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, Mirko in collegamento ha affrontato un confronto sia con Perla che con Greta. L’ex gieffino ha ufficialmente chiuso la storia d’amore con Greta. I due ex fidanzati in diretta hanno avuto modo di confrontarsi prima di annunciare la decisione definitiva.

Leggi anche –> Domenica In, le anticipazioni di domenica 17 dicembre

Le parole della mamma della gieffina..

La mamma di Greta, Marcella nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram pare si sia esposta dopo le parole rilasciate da Mirko Brunetti in diretta. Mamma Marcella ha condiviso un video di sua figlia all’interno della Casa ed ha aggiunto come didascalia: “Peggio di un bugiardo c’è solo un bugiardo che è anche ipocrita. Tennessee Williams”. Successivamente in un’altra stories ha condiviso un video direttamente estrapolato da TikTok, in cui un ragazzo intona un brano citando “Pinocchio”. La mamma della gieffina ha esordito: “Vedete qualche assomiglianza!!”.

Mirko inoltre poco prima della diretta del Grande Fratello è stato ospite anche a Verissimo. L’ex gieffino ha Silvia Toffanin ha fatto nuovamente chiarezza sui sentimenti che prova per Greta e il rapporto instaurato con Perla dopo la rottura. Greta Rossetti dopo la puntata ha avuto un lungo confronto col gieffino Federico, i due inquilini hanno stretto un ottimo legame d’amicizia all’interno della Casa. Cosa accadrà dentro e fuori la Casa? Mirko e Greta torneranno insieme o affronteranno un nuovo confronto dopo le festività natalizie? L’ultimo appuntamento col Grande Fratello del 2023 è fissato a sabato 23 dicembre in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *