Miriana Trevisan rilascia una preziosa riflessione: “Sono una gladiatrice” (FOTO)

Miriana Trevisan rilascia una preziosa riflessione sui social: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina 

La nota showgirl Miriana Trevisan negli ultimi mesi è stata una delle concorrenti più amate e sostenute all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La sua avventura si è conclusa ad un passo dal gran finale ma la Trevisan è rimasta nel cuore di milioni di italiani che continuano a sostenerla e supportata ogni giorno.

Leggi anche –> federica pellegrini una lettera speciale da una piccola fan la risposta della campionessa

Le parole della showgirl…

Nelle ultime ore Miriana ha rilasciato tra le sue stories Instagram una preziosa riflessione. La showgirl scrive:

“Osservo, con molta attenzione, i pseudo titoli dei giornali. Ho scelto di non evitare il clickbait, ho scelto titoli ambigui o, peggio ancora, totalmente fuorvianti. Mi domando? (Lasciandomi catturare nella rete delle curiosity gap. Dove sarei finita? Impigliata tra curiosità perverse e congelata in qualche stiva di idiozie pronta per essere divorata da compulsiva e irrefrenabile fame da click. Come sarei stata usata? Ok. Proviamo…Dopo un’ora Ho sentito il vuoto. Notizie che non saziavano, soluzioni senza soluzioni concrete. Un cibo insipido e poco nutriente per le nostri menti continuamente in battaglia nel campo delle scelte per la sopravvivenza. Chiudo tutto. Accarezzo il mio gatto. Respiro. E vi chiedo di non lasciarvi accalappiare”.

La lunga riflessione di Miriana prosegue e l’ex gieffina aggiunge:

“(hanno usato anche il mio nome nei titoli, più volte per esaltare un’inutile articolo dove io e la mia professionalità non esistiamo). Si chiama: rubate luce altrui. Rubare tempo altrui. Non lasciate rapire le vostre menti creative. Osservate. Osservatevi. Ve lo chiedo mentre sento pulsare i miei errori. Che siamo almeno utili a qualcuno. Sono una gladiatrice piena di cicatrici. Adesso pungolano un po’ (le cicatrici) Ma almeno ho imparato a studiare il mio nemico. Ora. Non domani. A tutti i Gladiatori diventate “|0 spettacolo’ “non le vittime. Non perdete l’attenzione. Con Amore Miriana”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *