Sonia Bruganelli, un tweet dedicato ai tuttologi: “Aspetto con ansia i nuovi esperti”

Sonia Bruganelli rilascia un tweet verso i tuttologi: ecco cosa è emerso dalle parole dell’opinionista del GFVip 

Sonia Bruganelli è pronta a tornare in televisione da settembre. Lo scorso settembre Sonia ha intrapreso una nuova avventura in prima serata su Canale 5 debuttando come opinionista al Grande Fratello Vip. L’amata Bruganelli per sei mesi ha affiancato il conduttore Alfonso Signorini insieme ad Adriana Volpe ha ricoperto il ruolo da opinionista. A settembre il noto reality show di Canale 5 tornerà in prima serata con la settima edizione e soprattutto tante novità in vista. Anche quest’anno Sonia ha scelto di rimettersi in gioco come opinionista affiancando nuovamente il conduttore Alfonso Signorini. Sonia e Orietta Berti sono ufficialmente le due opinioniste d’eccezione della settima edizione del Grande Fratello Vip. I fan non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli in merito al cast dei concorrenti, l’inizio e anche la fine del reality show. Attualmente solo il conduttore Signorini tra le sue stories Instagram sta cercando di incuriosire e coinvolgere sempre di più i fan che attendono con ansia l’inizio di questa nuova edizione. Il conduttore spesso condivide alcuni indizi dei concorrenti che prenderanno parte a quest’ultima edizione in arrivo.

Leggi anche –> lorenzo pugnaloni si racconta il mio sogno scrivere un reality intervista

Le parole dell’opinionista: ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore Sonia tra un tweet ed un altro sul suo profilo Twitter ha condiviso un piccolo sfogo verso i tuttologi che sui social intervengono su ogni argomento. L’opinionista Bruganelli ha scritto:

“Che bello! Prima tutti virologi ora tutti politici. Dopo le elezioni ci saranno i mondiali per cui mi raccomando.. aspetto con ansia i nuovi esperti di tattiche e schemi”.

Il tweet di Sonia è stato inondato di commenti da parte degli utenti che la seguono, un fan scrive: “Sono pienamente d’accordo con te”, “Sempre stato così”, e ancora “E’ sempre la stessa storia”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *