Milano, cavo d’acciaio teso in strada, il colpevole: «Per gioco»

Milano, cavo d'acciaio teso in strada, il colpevole «Per gioco»

Milano, cavo d’acciaio teso in strada, il colpevole: «Per gioco». Un 24enne è stato arrestato e si cercano i complici

Un ragazzo di 24 anni è stato arrestato questa mattina su ordine del sostituto procuratore Enrico Pavone. Il giovane si è reso protagonista di una bravata. Intorno alle 2.35 di notte un residente 26enne ha notato dalla finestra di casa su viale Toscana a Milano un gruppo di tre giovani mentre tendevano un cavo di acciaio in strada, tra un palo della segnaletica e quella della fermata dei bus.

«Se ne sono andati ridendo e scherzando» ha raccontato il testimone ai militari che, poco dopo, sono riusciti a rintracciare uno degli autori dell’episodio. Arrestato, ha confessato la bravata che poteva provocare gravi conseguenze, giustificando il gesto come un gioco, fatto per noia.

Inoltre, A. B., queste le iniziali del giovane, ha usato un cavo edile da cantiere, per il quale è stato accusato anche di ricettazione non avendone giustificato la provenienza.

Leggi anche: Conferenza di fine anno, Meloni: “nessun intendimento di scappare dalle domande”

Il procuratore, «vista la gravità del fatto» per automobilisti e utenti della strada in generale, ha disposto l’arresto del 24enne milanese, il quale è stato portato al carcere di San Vittore. Proseguono le indagini degli investigatori per individuare gli altri due complici che l’arrestato ha detto di non conoscere per nome ma di aver conosciuto tramite social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *