Maurizio Costanzo è scomparso un anno fa, il figlio Saverio: “Cosa porto dentro di lui”

Esattamente un anno fa moriva Maurizio Costanzo: il figlio Saverio ha ricordato il compianto giornalista in una intervista a Fanpage

E’ già passato un anno dalla scomparsa di Maurizio Costanzo. Il compianto giornalista se n’è andato 12 mesi e pochi giorni fa è stato ricordato da uno speciale andato in onda su Canale Cinque, condotto da Fabio Fazio e Maria De Filippi. E per spendere un omaggio in memoria di papà, Fanpage ha deciso di intervistare Saverio, uno dei figli di Costanzo. La nostalgia accompagna Saverio, che poco tempo fa ha deciso di dedicare al padre il film a Venezia: “Manca, di lui ricordo la serietà nel lavoro e nella vita. A un anno dalla sua scomparsa il sentimento prevalente è la nostalgia, la mancanza. Io ero nel pubblico dello spettacolo condotto da Maria e Fazio e mi è piaciuto molto come modo per celebrarlo”.

LEGGI ANCHE: Fedez e Chiara Ferragni, spunta l’incontro dopo la separazione

Tanti amici e colleghi hanno deciso di ricordare nelle scorse ore il compianto Maurizio, con il conduttore Claudio Lippi che si è lasciato andare a un ricordo commovente, dopo aver speso belle parole per l’omaggio andato in onda sulle reti Mediaset martedì scorso: “È stato emozionante e, soprattutto, molto intimo, come lo erano i pranzi frugali consumati tu ed io prima della trasmissione e nei quali ho conosciuto la tua parte più intima e con la fortuna di aver condiviso buona parte della mia carriera con un uomo ed un professionista che mi ha insegnato tanto sia per la parte professionale che per quella della vita. Ancora grazie, Maurizio, per sempre nel mio cuore con imperitura stima ed eterno affetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *