La volta buona, gli ospiti della prossima settimana da Caterina Balivo

Balivo

Chi saranno gli ospiti di Caterina Balivo a La volta buona su Rai1 la prossima settimana? Grandi nomi nel programma

Nuovo appuntamento settimanale con La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo, in onda tutti i giorni da lunedì 26 febbraio a venerdì 1° marzo, in diretta su Rai 1 dalle ore 14.00 alle 16.00.

 

Tanti gli ospiti e le storie che saranno protagonisti del salotto pomeridiano, che ogni giorno offre i racconti delle volte buone, ripercorrendo i momenti salienti delle carriere e delle vite dei personaggi coinvolti.

 LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo, il ricordo del figlio Saverio un anno dopo la morte

Ad aprire la settimana, lunedì 26 febbraio, i Jalisse, in finale nella kermesse canora Una Voce Per San Marino, che seleziona il cantante che concorrerà per San Marino all’Eurovision Song Contest 2024. A seguire, le interviste a Cristina Parodi e all’attrice Emanuela Grimalda, attualmente nel cast della Fiction di Rai 1 Gloria. Martedì 27 febbraio, a La Volta Buona ci saranno Phil Palmer, in compagnia della moglie Numa, e il comico Antonio Giuliani. Durante la puntata di mercoledì 28 febbraio, Caterina intervisterà Simona Marchini, mentre, subito dopo, tornerà in studio la coppia nata durante l’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle, formata da Lucrezia Lando e Lorenzo Tano. Inoltre, passerà dal salotto anche Max Paiella, in scena con lo spettacolo Jannacci e Dintorni. Giovedì 29 febbraio, ci saranno le interviste a Tullio De Piscopo e a Il Tre. Infine, venerdì 1° marzo, saranno ospiti Minnie Minoprio e Carlo Mezzano che festeggeranno in diretta i loro 40 anni di matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.