Matteo Diamante, la gag in discoteca infiamma i social: “Si può lavorare così?”

Il modello scatenato sui social: Matteo Diamante infiamma il web con uno sketch in discoteca. L’ex gieffino protagonista nei panni di deejay

E’ un Matteo Diamante scatenato quello che si sta prendendo continuamente la scena dopo il termine dell’avventura al GF Vip. Il modello ligure è uno degli ex vipponi che si sta mettendo maggiormente in luce dopo la settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Soltanto una sera fa lo abbiamo visto condurre la seconda serata del format Attendi a quei due, che guida insieme all’amico Edoardo Donnamaria. Ieri sera invece Edoardo ha indossato la cuffia da deejay per una serata in discoteca, dove ha letteralmente infiammato i presenti. In una storia postata su Instagram il modello ha pubblicato una storia nella quale è stato avvicinato e baciato da alcune presenti e Diamante ha ironizzato: “Non si può lavorare così, ho dovuto chiedere spazio. Per cortesia, non posso lavorare” ha scherzato l’ex concorrente di GF Vip e Isola dei famosi.

LEGGI ANCHE: I palinsesti Rai della nuova stagione

Le presenze femminili intorno a Matteo non mancavano, proprio adesso che si è confermato libero dopo aver annunciato sui social che con Nikita Pelizon non è riscattata la scintilla, nonostante i due avessero provato a ricucire:

Come sicuramente avrete notato, io e Nikita non ci vediamo più, forse non ci siamo mai frequentati veramente. Abbiamo provato a passare del tempo insieme ed è stato un sogno, seppur surreale. Siamo connessi? Certo. Ci parliamo con lo sguardo? Sì certo. Ma essere connessi a volte non basta”. Ma intanto il momento continua ad essere d’oro per il modello genovese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *