Marco Maddaloni: “Il 31 gennaio mi scade il contratto”. Pronto a lasciare il Grande Fratello? Cosa ha detto a Paolo

Marco Maddaloni al Grande Fratello durante una conversazione con Paolo ha lasciato intuire che tra pochi giorni potrebbe abbandonare il reality 

Marco Maddaloni lascerà la casa del Grande Fratello? Stando alla chiacchierata avuta con Paolo ieri sera, pare proprio di sì. Lo sportivo, che si è ben integrato nella casa di Cinecittà, legando soprattutto con Rosy, è in gioco da due mesi. Le dichiarazioni di Marco Maddaloni al Grande Fratello delle ultime ore stanno facendo discutere il web.

Maddaloni parlando con il compagno d’avventura ha dichiarato che il 31 gennaio scadrà il suo contratto e che quindi potrebbe abbandonare definitivamente il reality show di casa Mediaset. Ecco le sue parole a Paolo: “Questi altri 10 giorni qua dentro me li faccio così, il 31 scade il contratto”.

Leggi anche–> Grande Fratello, Giuseppe innamorato di una gieffina? La rivelazione del concorrente

Dalle sue parole trapela la volontà di viversi questi ultimi giorni nella casa di Cinecittà in modo spensierato, godendosi a pieno i dieci giorni che gli rimangono nella casa con gli altri inquilini con i quali si è ben integrato.

Ma sarà realmente così? Maddaloni lascerà il programma condotto da Signorini e tornerà a casa? Lo scopriremo presto.

Intanto nei giorni scorsi tante volte sui social è intervenuta la moglie del judoka per via delle insinuazioni del web circa il rapporto che il marito ha instaurato con la chef, sua compagna d’avventura al reality show, escludendo che ci sia del tenero tra i due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *