Grande Fratello, Giuseppe innamorato di una gieffina? La rivelazione del concorrente

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi innamorato di Anita? La confessione del gieffino per la prima volta in Casa

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi si è innamorato nella Casa di una gieffina? Sembra essere finalmente arrivata una conferma. Giuseppe ha sempre rivelato il suo interesse per Samira Lui, ma dopo la sua uscita dalla Casa, Giuseppe iniziato una frequentazione con Beatrice Luzzi. I due hanno affrontato numerosi alti e bassi fino a raggiungere la rottura definitiva. Ma Giuseppe intanto pare nutre non un solo semplice affetto nei confronti di un’inquilina.

Leggi anche –> Grande Fratello, Marco irritato dallo scherzo di Rosy. La confessione del gieffino

La confessione del gieffino…

Il gieffino in un momento di confidenze con Rosy Chin ha confessato di provare qualcosa per Anita Olivieri. Giuseppe rivela: “Sarà anche l’età, con lei all’inizio… è indiscutibile, è una cosa che se mi ci metto a pensare non ho parole”. La chef ascolta le parole del gieffino commentando: “Neanche io”. Giuseppe prosegue dichiarando: “Non ho parole per descriverlo perchè… tu vedi, vado pure in paranoia quando non la vedo”.

“La gente penserebbe che è amore…è amore” conferma la Chin. Giuseppe si espone ancora di più rivelando: “Per me è amore fraterno… Secondo me se fuori da qui avrò una fidanzata dedicherò più tempo a lei, ad Anita. A lei… sempre con le sue tempistiche e le sue cose però è tosta…per me. Questa cosa qua mi fa molto pensare. Molto”. Il buon Giuseppe sta iniziando davvero a provare dei sentimenti verso l’inquilina Anita? Giuseppe e Anita intanto nella Casa appaiono sempre più uniti e complici a causa di un legame d’amicizia instaurato in una modalità totalmente speciale. Entrambi riescono sempre a proteggersi e a supportarsi in ogni difficoltà e battibecco. L’argomento che vede protagonisti Anita e Giuseppe verrà affrontato martedì 23 gennaio in prima serata?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *