Manuel Bortuzzo e Lulù ancora insieme! “Non si sono mai lasciati”, tutta la verità

Un clamoroso scoop ha scatenato il mondo del gossip: non sarebbe mai finita la storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie

Nelle ultime ore è esplosa una bomba nel mondo del gossip. I due ex gieffini Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie sarebbero infatti tornati insieme. Anzi, per la precisione, tra i due non sarebbe mai finita, nonostante l’annuncio di rottura arrivato a poche settimane di distanza dal termine del GF Vip 6, dove entrambi hanno preso parte. Proprio nella casa la coppia ha deciso di intraprendere una relazione, che ai tempi fece storcere il naso a molti dei telespettatori. Il retroscena lanciato nelle scorse ore ha però scatenato i fan del nuotatore e della principessa. Questo quanto riportato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica: “Non possiamo più fare finta di niente. Io e @therealscuccigram abbiamo lavorato per mesi a questo super scoop. le parole dell’esperto su Instagram – Possiamo finalmente rivelarlo con certezza “ avendo le prove “ Lulù Selassie e Manuel non si sono mai lasciati, si sono visti fino a poche settimane fa, soprattutto di notte per paura di essere visti da un uomo in particolare”.

LEGGI ANCHE: Tormentoni 2023, che sorpresa: arriva la canzone di Drusilla Foer e Asia Argento

E l’uomo in questione sarebbe il padre di Manuel, uno dei motivi dell’allora rottura annunciata tra i due ex vipponi. Il papà di Bortuzzo infatti non ha mai nutrito particolare simpatia nei confronti della Selassie, come rivelò ai tempi della relazione:

“Conoscendo, vedendo tutte le sue ex, obiettivamente, se posso dirti, oggi le rimpiango in una maniera incredibile perché erano delle ragazze, anche ultimamente, veramente strepitose, ma anche con carattere molto generosi, molto affabili. Io non lo vedo sinceramente così”. Per adesso né Lulu e tantomeno Manuel si sono sbilanciati, confermando il gossip esploso in queste ore. Ma stavolta sembrano non esserci davvero dubbi sul ritorno di fiamma della coppia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *