Tormentoni 2023, che sorpresa: arriva la canzone di Drusilla Foer e Asia Argento

Drusilla Foer

Anche l’inedita coppia formata da Asia Argento e Drusilla Foer si unisce alla corsa per il tormentone 2023: esce Io ne voglio ancora

A fari spenti, ma attirando grande curiosità da parte del pubblico, anche Asia Argento e Drusilla Foer si iscrivono alla corsa per il tormentone del 2023. E’ stato lanciato nelle scorse ore Io ne voglio ancora, opera prima delle due artiste che hanno deciso di unire le forze e sorprendere tutti con una hit lontana dai soliti canoni estivi, ma molto particolare, intensa e sicuramente destinata a lasciare una traccia in questa lunga estate musicale. E anche le tematiche affrontate nel brano si discostano dai soliti temi narrati nei pezzi che dominano solitamente la fascia estiva.

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini, clamoroso ritorno in Rai? Arriva l’offerta per la conduttrice

Non è il caso di “Io ne voglio ancora” di Asia e Drusilla, che si sofferma in maniera approfondita sul tema della libertà, sempre più in voga e allo stesso tempo bistrattato. La portata dei due personaggi nel frattempo ha attirato una gran bella dose di curiosità intorno al brano lanciato in queste ore, e nonostante sia partito in sordina sicuramente si ritaglierà una bella fetta di interesse. Per Drusilla, amatissima, è una nuova grande occasione di veicolare dei messaggi importanti in una forma diversa dal passato.Intervenuta su Instagram, la Foer ha così annunciato questa avventura: “È uscito il mio primo singolo “IO NE VOGLIO ANCORA” con Asia Argento! Lo trovate in streaming su tutte le piattaforme! E che sia un’estate… dance!”

 

Per la Argento, che in una recente intervista concessa a Verissimo ha parlato di rinascita, è la chance di tuffarsi in un mondo nuovo e aggiungere un mattoncino importante alla sua già lunga e vasta carriera. Così, parlando nel talk di Mediaset, l’attrice ha raccontato di aver toccato il punto più basso, fino alla scintilla che ha cambiato tutto: “A un certo punto ho avuto un’illuminazione, dovevo salvarmi. Sono tornata nei gruppi di parola degli alcolisti anonimi, continuo a frequentarli e ogni giorno mi prometto di non bere e non usare droghe. Un giorno alla volta. Se pensi un giorno alla volta tutto è possibile”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *