Manila Nazzaro dopo lo scontro con Alessandro rivela: “Non era così…” (VIDEO)

La gieffina Manila Nazzaro si è confronta con Katia e Nathaly riguardo la discussione con Alessandro Basciano avvenuta stanotte: ecco cosa è emerso

La gieffina Manila Nazzaro questa notte ha affrontato un duro scontro con il concorrente Alessandro Basciano a causa dei turni delle pulizie. Il VIP si è scontrato con l’ex Miss Italia facendogli notare che determinati concorrenti non partecipano ai turni delle pulizie come dovrebbero. Il giovane Basciano si allontana dalla discussione affermando: “Faccio come mi pare” mostrando tutto il suo disappunto riguardo la questione che lo vede coinvolto. Poco dopo lo scontro Manila cerca di richiamare l’attenzione di tutti per riorganizzare i nuovi turni tutti insieme ma resta delusa dalla mancanza di rispetto, il VIP Alessandro intanto replica ancora: “Lei sta lavando i piatti e c’è gente che non li lava mai”.

Leggi anche –> clarissa selassie pubblica uno screenshot con il nuovo gieffino ecco cosa e emerso foto

Il confronto con Katia e Nathaly

Manila questa mattina durante la colazione si ritrova in cucina con Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo dove affronta un confronto con le due donne della Casa riguardo alla discussione affrontata ieri sera con il gieffino Alessandro Basciano. La Nazzaro rivela che il bel Basciano ha affermato: “Kabir sporca tutto”, la gieffina ha risposto: “Kabir non gli faccio lavare i piatti perchè è una persona di una certa età, e ha difficoltà a farli perchè li ho visti, alla fine li abbiamo rilavati tutti. Poi si è messa in mezzo Miriana che gli ha detto “Ma come ti permetti con le persone più grandi di noi? Un pò di rispetto almeno. Katia lava i piatti tutte le mattine, tutte le sere, Giucas li mette, Kabir lava pure, ma come vi permettete?”

Katia afferma: “Ce l’ha un pochino l’estro lui di rompere”. Manila aggiunge: “Gli ho detto “Comunque se vuoi aiutarmi devi aiutarmi in tutto”. Si è messa in mezzo anche Nathaly ieri che ha detto: “Se devi fare le pulizie dillo pure all’amica tua”. Nathaly rivela: “Iniziano le nomination per questi motivi. “Anche perchè non c’è ne sono altri” replica Katia. “Sai che Ale non era così prima? Ale non era così quando è arrivato, si è proprio lasciato andare, faceva un sacco di cose”, conclude Manila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *